Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
polar s
Testo
<blockquote data-quote="recorder" data-source="post: 1090700" data-attributes="member: 3500"><p>Salve a tutti, ho un polar s710 e sono contento di averlo , se voglio memorizzare dei dati da un punto ben preciso ad un altro e chiaro che agisco con il pulsante rosso ..ma durante riesco a visualizzare il tempo trascorso(oltre ad altri dati...) e non la distanza ..come faccio?se vado a cercare trovo Trip che mi indica la distanza che sto percorrendo dalla partenza ma non la distanza da un ipotetico punto ad un altro!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="recorder, post: 1090700, member: 3500"] Salve a tutti, ho un polar s710 e sono contento di averlo , se voglio memorizzare dei dati da un punto ben preciso ad un altro e chiaro che agisco con il pulsante rosso ..ma durante riesco a visualizzare il tempo trascorso(oltre ad altri dati...) e non la distanza ..come faccio?se vado a cercare trovo Trip che mi indica la distanza che sto percorrendo dalla partenza ma non la distanza da un ipotetico punto ad un altro! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
polar s
Alto
Basso