Polar s725x vs Polar cs 400

giumbi#babio

Velocista
15 Novembre 2004
5.283
5
62
SIENA
Visita sito
Se sei un malato ipertecnologico, il primo.
A me, ti garantisco, basta ed avanza il secondo, perfino senza bisogno di scaricare i dati sul PC perchè, con il maledetto Vista, non ho ancora trovato la porta ad infrarossi necessaria...

Andre77ab

Pedivella
26 Ottobre 2007
407
3
Busto Arsizio
www.lagodiosiglia.it
Bici
Carrera Estremo
Per l'IR devi solo modificare il settaggio nel Pro Trainer 5 "Polar interface autocheck" non dev'essere selezionato; poi riavvii il software e vedrai che è tutto ok; per la scelta del cardio anch'io ho penato parecchio poi sono andato per l'S725X, dal momento che lo utilizzo anche in palestra per far spinning, striding e quando vado a correre, oltre che sulla bdc e la MTB, con il CS400 tutto ciò non sarebbe stato possibile

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.491
3.420
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
misa che haime e' mejo il 735 l unica cosa ke on hai e' la pendenza su diplay ma se nn sbaglio la puoi vedere poi su grafici.

oltreutto cosa non trascurabile molti sw sono compatibili solo con la serie appunto 7xx (trainer online prg web etc etc)

albypuccy70

Novellino
12 Marzo 2007
62
0
Reggio Calabria
Visita sito
Sono molto simili come prodotto s725 lo puoi usare magari per attività sportive differenti ma non ha l'inclinometro,io ho il cs 400 mi trovo molto bene tranne che al freddo dove il display diventa opaco,riguardo la trasmissione via irda non ho avuto alcun problema anche con una penna standard,dipende sempre dall'uso che ne devi fare,ciao

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
Io possiedo il Polar S725x Multisport, con tutti i sensori, compreso quello per la potenza e quello da scarpa per il running, semplicemente fantastico, inoltre lo uso quotidianamente come orologio.