Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar S725X
Testo
<blockquote data-quote="Cody" data-source="post: 544032" data-attributes="member: 3681"><p>Ho comprato s625x a 290, in seguito ho comprato ul sensore di velocità e il supporto manubrio a 40. Se dovessi comprare anche il sensore di cadenza sarebbero altri 30...totale 260.</p><p>Se ti interessano tutti i sensori buttati sul 725x, 250 mi sembra un buon prezzo.</p><p>Dai un'occhiata su ebay germania troverai dei buoni prezzi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cody, post: 544032, member: 3681"] Ho comprato s625x a 290, in seguito ho comprato ul sensore di velocità e il supporto manubrio a 40. Se dovessi comprare anche il sensore di cadenza sarebbero altri 30...totale 260. Se ti interessano tutti i sensori buttati sul 725x, 250 mi sembra un buon prezzo. Dai un'occhiata su ebay germania troverai dei buoni prezzi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar S725X
Alto
Basso