Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Testo
<blockquote data-quote="micchei" data-source="post: 4789143" data-attributes="member: 14872"><p>Non direi proprio che sono uguali!!! C'è una differenza di prezzo non indifferente tra i due, il garmin 500 costa la metà... Poi il Polar è cartografico, il garmin no... Il Polar ha un occhio di riguardo su FC e dintorni, ha un programma di archiviazione ed analisi dati che è avanti anni luce rispetto al garmin Sconnect... Non ultima differenza sono gli ingombri, il polar non lo metterei mai sulla piega della mia bici, il 500 invece ci sta proprio bene!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="micchei, post: 4789143, member: 14872"] Non direi proprio che sono uguali!!! C'è una differenza di prezzo non indifferente tra i due, il garmin 500 costa la metà... Poi il Polar è cartografico, il garmin no... Il Polar ha un occhio di riguardo su FC e dintorni, ha un programma di archiviazione ed analisi dati che è avanti anni luce rispetto al garmin Sconnect... Non ultima differenza sono gli ingombri, il polar non lo metterei mai sulla piega della mia bici, il 500 invece ci sta proprio bene! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Alto
Basso