Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Testo
<blockquote data-quote="ciriola" data-source="post: 5412493" data-attributes="member: 66980"><p>Scusate non mi sono spiegato... Il touch va a meraviglia, è proprio LUI che è lento a reagire... La cosa diventa ovvia se cercate di muovervi su una mappa; praticamente impossibile. Le mappe sono, allo stato attuale, praticamente inutili; tra il lag d'uso per il pan e zoom che rendono un calvario l'uso come semplice "mappa" e l'assenza del navigatore, sinceramente che ci fate con la mappa?!?! Io non gli trovo nessuna utilità!</p><p>Poi i dati scaricati su Flow sono solo una parte di quelli che hai in uso. Ad esempio perchè diavolo non posso avere il dato della pendenza?!?! Ci vuole tanto?!?! Perchè ha il sensore di temperatura ma non posso leggerlo!?!? </p><p>Alla fine Strava, con un cardio attaccato e senza nessun sensore da più dati del Polar (fatta eccezione della cadenza). </p><p>Sono deluso dal prodotto. Se mi compro un computerino da 50&#8364; e mi porto dietro il cell con un cardio ho più dati, sincronizzati live e subito accessibili senza star li a collegare nulla via usb al pc. E spendendo DECISAMENTE di meno!</p><p>Secondo me manca (non in ordine di importanza):</p><p>- connessione BT con il pc: tanto ci voleva ad usare il BT per collegarlo invece del cavo?!?!</p><p>- più dati: alla fine su Flow leggo poco di quello che faccio. Che mi compro a fare un V650 da 200&#8364; se ho poi praticamente gli stessi dati di strava che è GRATIS?!?! E pure la stessa precisione... </p><p>- Ti fanno comprare il sensore di velocità per avere la pendenza e poi non la scarica su flow... Ma onestamente che hanno in testa?!!? Poi sarò pure scemo io ma vedo la pendenza solo in gradi... E' possibile averla in percentuale come quasi tutti i ciclisti sono abituati a leggere le pendenze?!?! Non ho trovato l'opzione da gradi a %... </p><p>- Una volta partito, se hai toppato a fare il setup delle schermate non puoi cambiarle... Devi per forza stoppare la sessione, settare le schermate e ripartire. E ci si ritrova con una sessione di allenamento spezzettata. Fastidio...</p><p>- L'altro giorno ho bucato. Amen. Ma stando fermo per un pò lui decide di stoppare la sessione senza dir nulla. Altra sessione spezzettata e su Flow ovviamente non puoi riunire 2 sessioni separate. Stessa cosa quando non mi leggeva il sensore di cadenza... Fastidio</p><p>- Il mio laptop non lo vedeva. Dopo 2 mesi l'altro giorno l'ho attaccato e... MAGIA! Avevo provato di tutto ma nulla, evidentemente un aggiornamento di win ha sistemato la cosa. Ma che p4lle!</p><p>- E' lento. Non molto ma si capisce che l'hardware è "giusto". Facevano bene a non mettere le mappe, da li si vede che poverino non ce la fa proprio a gestirle... E per un device da 200 e passa euro sinceramente la cosa mi urta parecchio.</p><p>- 2 parole sulla luce davanti. Qualcuno mi spiega per favore a cosa serve quel lumino da cimitero?! Non fa luce e se aspetto che qualcuno mi veda con quella luce mi spalmo al primo incrocio. Davvero, ma a che diavolo serve?!?!</p><p></p><p>Si capisce che sono deluso?</p><p></p><p>Ah, vero: è bello. Davvero sulla bici è il più bel computer in circolazione. </p><p>:-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciriola, post: 5412493, member: 66980"] Scusate non mi sono spiegato... Il touch va a meraviglia, è proprio LUI che è lento a reagire... La cosa diventa ovvia se cercate di muovervi su una mappa; praticamente impossibile. Le mappe sono, allo stato attuale, praticamente inutili; tra il lag d'uso per il pan e zoom che rendono un calvario l'uso come semplice "mappa" e l'assenza del navigatore, sinceramente che ci fate con la mappa?!?! Io non gli trovo nessuna utilità! Poi i dati scaricati su Flow sono solo una parte di quelli che hai in uso. Ad esempio perchè diavolo non posso avere il dato della pendenza?!?! Ci vuole tanto?!?! Perchè ha il sensore di temperatura ma non posso leggerlo!?!? Alla fine Strava, con un cardio attaccato e senza nessun sensore da più dati del Polar (fatta eccezione della cadenza). Sono deluso dal prodotto. Se mi compro un computerino da 50€ e mi porto dietro il cell con un cardio ho più dati, sincronizzati live e subito accessibili senza star li a collegare nulla via usb al pc. E spendendo DECISAMENTE di meno! Secondo me manca (non in ordine di importanza): - connessione BT con il pc: tanto ci voleva ad usare il BT per collegarlo invece del cavo?!?! - più dati: alla fine su Flow leggo poco di quello che faccio. Che mi compro a fare un V650 da 200€ se ho poi praticamente gli stessi dati di strava che è GRATIS?!?! E pure la stessa precisione... - Ti fanno comprare il sensore di velocità per avere la pendenza e poi non la scarica su flow... Ma onestamente che hanno in testa?!!? Poi sarò pure scemo io ma vedo la pendenza solo in gradi... E' possibile averla in percentuale come quasi tutti i ciclisti sono abituati a leggere le pendenze?!?! Non ho trovato l'opzione da gradi a %... - Una volta partito, se hai toppato a fare il setup delle schermate non puoi cambiarle... Devi per forza stoppare la sessione, settare le schermate e ripartire. E ci si ritrova con una sessione di allenamento spezzettata. Fastidio... - L'altro giorno ho bucato. Amen. Ma stando fermo per un pò lui decide di stoppare la sessione senza dir nulla. Altra sessione spezzettata e su Flow ovviamente non puoi riunire 2 sessioni separate. Stessa cosa quando non mi leggeva il sensore di cadenza... Fastidio - Il mio laptop non lo vedeva. Dopo 2 mesi l'altro giorno l'ho attaccato e... MAGIA! Avevo provato di tutto ma nulla, evidentemente un aggiornamento di win ha sistemato la cosa. Ma che p4lle! - E' lento. Non molto ma si capisce che l'hardware è "giusto". Facevano bene a non mettere le mappe, da li si vede che poverino non ce la fa proprio a gestirle... E per un device da 200 e passa euro sinceramente la cosa mi urta parecchio. - 2 parole sulla luce davanti. Qualcuno mi spiega per favore a cosa serve quel lumino da cimitero?! Non fa luce e se aspetto che qualcuno mi veda con quella luce mi spalmo al primo incrocio. Davvero, ma a che diavolo serve?!?! Si capisce che sono deluso? Ah, vero: è bello. Davvero sulla bici è il più bel computer in circolazione. :-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Alto
Basso