Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Testo
<blockquote data-quote="pippo61" data-source="post: 5413176" data-attributes="member: 64666"><p>Sono il larga misura d'accordo con quanto scrivi. Penso anzi che a voler cercare errori la tua lista si possa allungare ancora un bel po'.</p><p>Sono però meno in sintonia con le tue conclusioni. </p><p>Alla fine di tutto a me il V650 piace e fa quello che mi aspettavo quando ho deciso di prenderlo. Più qualche cosa che hanno aggiunto dopo, tipo le mappe. A me la mappa è utile quando vado in zone che non conosco e mi fermo perché mi sono perso o per studiare un percorso diverso da quello programmato. Non sto a guardarla tutto il tempo.</p><p>I dati che mi sono utili li ho tutti e ben visibili (son diventato un po' cecato), lo strenuo è affidabile e preciso. Torno a casa e vedo quello che ho fatto.</p><p>Ha degli errori grossolani, sono d'accordissimo con te e il PolarFlow è una vergogna. Vergogna non tanto per se, ma perché è incredibilmente peggio degli strumenti da cui deriva e da cui sarebbe bastato importare le funzioni, evitando di buttarsi nel "social" per seguire la moda a scapito della funzionalità.</p><p>Non voglio entrare nella polemica di quale marca sia meglio, ma quando esco in bici e me lo trovo davanti agli occhi ne sono soddisfatto. Poi un po' mi fa anche incazzare, per dei difetti tanto stupidi che potrebbero correggere in un attimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="pippo61, post: 5413176, member: 64666"] Sono il larga misura d'accordo con quanto scrivi. Penso anzi che a voler cercare errori la tua lista si possa allungare ancora un bel po'. Sono però meno in sintonia con le tue conclusioni. Alla fine di tutto a me il V650 piace e fa quello che mi aspettavo quando ho deciso di prenderlo. Più qualche cosa che hanno aggiunto dopo, tipo le mappe. A me la mappa è utile quando vado in zone che non conosco e mi fermo perché mi sono perso o per studiare un percorso diverso da quello programmato. Non sto a guardarla tutto il tempo. I dati che mi sono utili li ho tutti e ben visibili (son diventato un po' cecato), lo strenuo è affidabile e preciso. Torno a casa e vedo quello che ho fatto. Ha degli errori grossolani, sono d'accordissimo con te e il PolarFlow è una vergogna. Vergogna non tanto per se, ma perché è incredibilmente peggio degli strumenti da cui deriva e da cui sarebbe bastato importare le funzioni, evitando di buttarsi nel "social" per seguire la moda a scapito della funzionalità. Non voglio entrare nella polemica di quale marca sia meglio, ma quando esco in bici e me lo trovo davanti agli occhi ne sono soddisfatto. Poi un po' mi fa anche incazzare, per dei difetti tanto stupidi che potrebbero correggere in un attimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Alto
Basso