Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Testo
<blockquote data-quote="Alvienunospe" data-source="post: 5420965" data-attributes="member: 6638"><p>Buonasera a tutti...un mio amico è interessato a questo polar,dal momento che mi chiedeva un consiglio e io non sono molto ferrato e anche un po' scettico sul mondo polar...che cosa mi potete dire di questo prodotto...x quel che ho letto velocemente mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo...ma come si comporta!?batteria!?dà la pendenza istantanea!?compatibilità e connettività con strava!?da notifiche su messaggi e chiamate!?qualche pecca o difetto!?velocita è distanza sono corrette anche senza sensore velocita!?in un paragone con il garmin 510 come si pone!?grazie delle risposte!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alvienunospe, post: 5420965, member: 6638"] Buonasera a tutti...un mio amico è interessato a questo polar,dal momento che mi chiedeva un consiglio e io non sono molto ferrato e anche un po' scettico sul mondo polar...che cosa mi potete dire di questo prodotto...x quel che ho letto velocemente mi sembra abbia un buon rapporto qualità prezzo...ma come si comporta!?batteria!?dà la pendenza istantanea!?compatibilità e connettività con strava!?da notifiche su messaggi e chiamate!?qualche pecca o difetto!?velocita è distanza sono corrette anche senza sensore velocita!?in un paragone con il garmin 510 come si pone!?grazie delle risposte! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Alto
Basso