Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Testo
<blockquote data-quote="Canister" data-source="post: 5972676" data-attributes="member: 99885"><p>Beh, io l'ho scelto perchè innnanzitutto avevo già alle spalle 8 anni di polar e mi ero trovato bene, mai una cazzata.</p><p>Poi perchè ero alla ricerca di uno strumento completo dato che in montagna o comunque nelle lunghe escursioni con traccia da seguire, ero costretto a ciucciare la batteria del cellulare (Oruxmaps, completissimo) e poi non sapevo come archiviare l'uscita...</p><p>Il piccolo ragioniere che c'è in me ha sempre voluto incasellare e consultare le varie uscite con il polar protrainer (ho risultati dal 2006... ).</p><p>Venendo quindi dal CS400 ho visto un'astronave: retroilluminazione adattiva e quindi visibilità ottima in ogni condizione di luce, cartografia chiara e leggibile (naturalmente non eccelsa, ma son sempre riuscito a tornare a casa), possibilità di consultare con il polar flow da qualsiasi pc/android e condivisione con altri utenti ed esportazione di un gpx pulito.</p><p>Anzi non lo sfrutto neanche tutto dato che sulla BDC non ho sensori di potenza che mi ricordano quanto son pippa.</p><p>Ha dei bei problemi d'altro canto ma confrontati con i costi di garmin me ne son fatto una ragione.</p><p>Quello che scoccia è che l'assistenza ti risponde solo se trovi quello che c'ha voglia e ti va bene se non ti liquida a monosillabi... <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_frown.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-(" title="Icon Frown :-(" data-shortname=":-(" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Canister, post: 5972676, member: 99885"] Beh, io l'ho scelto perchè innnanzitutto avevo già alle spalle 8 anni di polar e mi ero trovato bene, mai una cazzata. Poi perchè ero alla ricerca di uno strumento completo dato che in montagna o comunque nelle lunghe escursioni con traccia da seguire, ero costretto a ciucciare la batteria del cellulare (Oruxmaps, completissimo) e poi non sapevo come archiviare l'uscita... Il piccolo ragioniere che c'è in me ha sempre voluto incasellare e consultare le varie uscite con il polar protrainer (ho risultati dal 2006... ). Venendo quindi dal CS400 ho visto un'astronave: retroilluminazione adattiva e quindi visibilità ottima in ogni condizione di luce, cartografia chiara e leggibile (naturalmente non eccelsa, ma son sempre riuscito a tornare a casa), possibilità di consultare con il polar flow da qualsiasi pc/android e condivisione con altri utenti ed esportazione di un gpx pulito. Anzi non lo sfrutto neanche tutto dato che sulla BDC non ho sensori di potenza che mi ricordano quanto son pippa. Ha dei bei problemi d'altro canto ma confrontati con i costi di garmin me ne son fatto una ragione. Quello che scoccia è che l'assistenza ti risponde solo se trovi quello che c'ha voglia e ti va bene se non ti liquida a monosillabi... :-( [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Alto
Basso