Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Testo
<blockquote data-quote="Mardot" data-source="post: 6016866" data-attributes="member: 8422"><p>Io penso che il V650 sia un ottimo progetto, realizzato male e mantenuto ancora peggio.</p><p></p><p>Lo uso sia su strada che su MTB e non riscontro alcun malfunzionamento, mai avuto un problema. Altimetro affidabile, impermeabilità ottima anche dopo giri con 12 ore di pioggia. Nulla da dire sulla bontà del prodotto.</p><p></p><p>Purtroppo ha una serie di "caxxate" che si potrebbero risolvere con pochissimo sforzo, ma che probabilmente non saranno mai risolte. Tipo l'impossibilità di visionare i dati mentre è in pausa, la VAM collegata al lap e non calcolata su un segmento spazio/tempo configurabile (o anche solo 100m basterebbe), la sincronizzazione via smartphone che sono più le volte che non funziona che quelle che funziona, ecc....</p><p></p><p>Se uno va a pesare realmente queste disfunzioni, vede che in realtà sono delle cavolate, tuttavia fanno la differenza tra un ottimo prodotto e un prodotto che poteva riuscire molto meglio.</p><p></p><p>La cosa realmente deludente è il supporto e gli aggiornamenti di casa Polar, con un prodotto così mi sarei aspettato un aggiornamento al mese.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mardot, post: 6016866, member: 8422"] Io penso che il V650 sia un ottimo progetto, realizzato male e mantenuto ancora peggio. Lo uso sia su strada che su MTB e non riscontro alcun malfunzionamento, mai avuto un problema. Altimetro affidabile, impermeabilità ottima anche dopo giri con 12 ore di pioggia. Nulla da dire sulla bontà del prodotto. Purtroppo ha una serie di "caxxate" che si potrebbero risolvere con pochissimo sforzo, ma che probabilmente non saranno mai risolte. Tipo l'impossibilità di visionare i dati mentre è in pausa, la VAM collegata al lap e non calcolata su un segmento spazio/tempo configurabile (o anche solo 100m basterebbe), la sincronizzazione via smartphone che sono più le volte che non funziona che quelle che funziona, ecc.... Se uno va a pesare realmente queste disfunzioni, vede che in realtà sono delle cavolate, tuttavia fanno la differenza tra un ottimo prodotto e un prodotto che poteva riuscire molto meglio. La cosa realmente deludente è il supporto e gli aggiornamenti di casa Polar, con un prodotto così mi sarei aspettato un aggiornamento al mese. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Alto
Basso