Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 6017874" data-attributes="member: 28265"><p>E me ne dispiaccio. Il 460, così come lo era il 450, è un ottimo strumento che, se pur con qualche limitazione (l'impossibilità di gestire da strumento il numero di campi visualizzabili, la mancanza delle smart notification ed altre piccole cose - e parlo del 450, in questo caso) aveva qualche asso nella manica: è piccolo, discreto, altamente leggibile, funziona bene, la parte cardio è precisa cosi' come quella GPS. Se avessero implementato le funzioni del 460 sul "vecchio" 450 vendendolo ad un prezzo altamente competitivo, a mio parere avrebbero fatto centro.</p><p>Ed invece, piuttosto che lavorare su uno strumento gia' pronto, hanno preferito lanciare il 460 abbandonando di fatto il 450.</p><p>Credo che la cosa sia irritante per gli utenti al punto che molti potrebbero, solo per questo, abbandonare il brand. Non è in questo modo che si fidelizza il cliente.</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 6017874, member: 28265"] E me ne dispiaccio. Il 460, così come lo era il 450, è un ottimo strumento che, se pur con qualche limitazione (l'impossibilità di gestire da strumento il numero di campi visualizzabili, la mancanza delle smart notification ed altre piccole cose - e parlo del 450, in questo caso) aveva qualche asso nella manica: è piccolo, discreto, altamente leggibile, funziona bene, la parte cardio è precisa cosi' come quella GPS. Se avessero implementato le funzioni del 460 sul "vecchio" 450 vendendolo ad un prezzo altamente competitivo, a mio parere avrebbero fatto centro. Ed invece, piuttosto che lavorare su uno strumento gia' pronto, hanno preferito lanciare il 460 abbandonando di fatto il 450. Credo che la cosa sia irritante per gli utenti al punto che molti potrebbero, solo per questo, abbandonare il brand. Non è in questo modo che si fidelizza il cliente. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Alto
Basso