Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Testo
<blockquote data-quote="BABANET86" data-source="post: 6868052" data-attributes="member: 70220"><p>Io ho eseguito un adattamnto simile sul mio supporto frontale per garmin/neos che ho sul manubrio areo di GIANT.</p><p></p><p>Intervento fatto sulla mia PROPEL ADVANCED PRO 2019.</p><p>Possiedo un POLAR V650 e avendo manubrio Contact SL Areo e supporto Stem Extension Computer Mount (compatibile Garmin e Neos) volevo mantere il supporto che trovo esteticamente molto bello, senza compromettere il funzionamento dell'aggancio Garmin/Neos,</p><p>Ho adattato per tanto il supporto in questo modo:</p><p>Ho estratto dal supporto frontale per manubrio POLAR il disco in plastica centrale, poi l'ho forato al centro per inserirvi la vite M3X15 mm che si avvistasse sul filetto predisposto per il Garmin.</p><p>Infine ho eseguito un secondo foro laterale sia sul disco polar che sul supporto sottostante Garmin [ATTACH=full]258913[/ATTACH]per poter inserire una seconda vite M3X15 mm che di fatto aiutasse semplicemente a fermare la rotazione una volta che vado a avvitare/svitare il Polar V650 dal dischetto (la vite centrale non bastava a fermare il movimento di rotazione anche serrando bene) [ATTACH=full]258912[/ATTACH]</p><p>Consiglio di inserire degli spessori di circa 6 mm sotto la vite centrale tra il disco polar e il supporto garmin per riempire lo spazio e far si che avvitando al massimo, la plastica del dischetto Polar non si fletta verso il basso.[ATTACH=full]258914[/ATTACH]</p><p>Infine due piccoli dadi con opportuno frena-filetti a chiudere le viti sotto al supporto GARMIN.[ATTACH=full]258915[/ATTACH]</p><p>Tale soluzione concede in un futuro la possibilità di svitare il disco Polar e utilizzare il supporto Garmin/Neos senza problemi.</p><p>Spero possa servire a qualcuno che voglia utilizzare tale soluzione considerando che la spesa è irrisoria, giusto il costo di due viti e due dadi.</p><p></p><p>Buone pedalate</p><p>Marco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BABANET86, post: 6868052, member: 70220"] Io ho eseguito un adattamnto simile sul mio supporto frontale per garmin/neos che ho sul manubrio areo di GIANT. Intervento fatto sulla mia PROPEL ADVANCED PRO 2019. Possiedo un POLAR V650 e avendo manubrio Contact SL Areo e supporto Stem Extension Computer Mount (compatibile Garmin e Neos) volevo mantere il supporto che trovo esteticamente molto bello, senza compromettere il funzionamento dell'aggancio Garmin/Neos, Ho adattato per tanto il supporto in questo modo: Ho estratto dal supporto frontale per manubrio POLAR il disco in plastica centrale, poi l'ho forato al centro per inserirvi la vite M3X15 mm che si avvistasse sul filetto predisposto per il Garmin. Infine ho eseguito un secondo foro laterale sia sul disco polar che sul supporto sottostante Garmin [ATTACH type="full"]258913[/ATTACH]per poter inserire una seconda vite M3X15 mm che di fatto aiutasse semplicemente a fermare la rotazione una volta che vado a avvitare/svitare il Polar V650 dal dischetto (la vite centrale non bastava a fermare il movimento di rotazione anche serrando bene) [ATTACH type="full"]258912[/ATTACH] Consiglio di inserire degli spessori di circa 6 mm sotto la vite centrale tra il disco polar e il supporto garmin per riempire lo spazio e far si che avvitando al massimo, la plastica del dischetto Polar non si fletta verso il basso.[ATTACH type="full"]258914[/ATTACH] Infine due piccoli dadi con opportuno frena-filetti a chiudere le viti sotto al supporto GARMIN.[ATTACH type="full"]258915[/ATTACH] Tale soluzione concede in un futuro la possibilità di svitare il disco Polar e utilizzare il supporto Garmin/Neos senza problemi. Spero possa servire a qualcuno che voglia utilizzare tale soluzione considerando che la spesa è irrisoria, giusto il costo di due viti e due dadi. Buone pedalate Marco [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Alto
Basso