Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Testo
<blockquote data-quote="Fabioamd87" data-source="post: 7169033" data-attributes="member: 60856"><p>Anche a me succede, se non uso da un po la bici devo sempre riassociare cadenza e velocità</p><p></p><p></p><p></p><p>Credo dipenda dall'uso che se ne fa, io lo uso poco e si comporta ancora bene come batteria</p><p></p><p></p><p></p><p>Neanche a me, sempre e solo pc, dopo un po diventa immediato.</p><p></p><p></p><p></p><p>Inizialmente anche io su windows 7, passando al 10 e sistemando un po di cose (come ad esempio aggiornando polar flow alla versione 3) questo problema sembra essere sparito da un pezzo. Nel dubbio prova sempre a scollegare e ricollegare il polar.</p><p>Credo che sia un problema ANCHE del sistema operativo piu che del software.</p><p></p><p></p><p></p><p>Sono d'accordo, con il tempo hanno anche introdotto delle nuove feature e poi essendo i sensor bluetooth puoi usarli anche con il cellulare, cosa non da poco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabioamd87, post: 7169033, member: 60856"] Anche a me succede, se non uso da un po la bici devo sempre riassociare cadenza e velocità Credo dipenda dall'uso che se ne fa, io lo uso poco e si comporta ancora bene come batteria Neanche a me, sempre e solo pc, dopo un po diventa immediato. Inizialmente anche io su windows 7, passando al 10 e sistemando un po di cose (come ad esempio aggiornando polar flow alla versione 3) questo problema sembra essere sparito da un pezzo. Nel dubbio prova sempre a scollegare e ricollegare il polar. Credo che sia un problema ANCHE del sistema operativo piu che del software. Sono d'accordo, con il tempo hanno anche introdotto delle nuove feature e poi essendo i sensor bluetooth puoi usarli anche con il cellulare, cosa non da poco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Polar v650
Alto
Basso