Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Politica commerciale: impareremo mai dai tedeschi?
Testo
<blockquote data-quote="Cyboraf" data-source="post: 5382876" data-attributes="member: 45757"><p>Mi sembra che ci sia un malinteso.</p><p>Ci sono brand Italiani che offrono un prodotto dal buon rapporto qualità/ prezzo ed esistono brand che hanno un valore aggiunto dovuto al marchio, case storiche o artigiani sopraffini...</p><p>Ma tu hai provato ad avvicinarti a un negozio concessionario BMC se proprio vogliamo parlare di prezzi e snobismo? </p><p>Ti renderai conto che non solo i prodotti italiani possono essere cari.</p><p>Peraltro dire che a comprare italiano ci vuole tanta buona volontà mi sembra davvero un' eresia.. ci sono talmente tanti marchi e artigiani del settore che si ha assolutamente l' imbarazzo della scelta.</p><p>Fra l'altro esistono modelli in acciaio e in alluminio che vanno benissimo.</p><p>Io ho una bici in alluminio/carbonio e non mi sono mai trovato cosi bene...non rimpiango per nulla in carbonio e non mi reputo uno sfigato perche ci pedalo, anzi...( e non parliamo dell' acciaio allora ... che allora davvero non ce n'è per nessuno!!!).</p><p>Molto dipende anche dall' atteggiamento del cliente tipo e non dal produttore/venditore..</p><p>Certo che se si vuole la bici zebrata costruita con carbonio della migliore qualità ( non importa se tanto la fanno tutti in cina ) da mostrare agli amici al bar, beh allora te le cerchi (e te le meriti)....</p><p>Ho anche un acciaio montato veloce e, ti dirò, non sarà un fulmine di guerra il gruppo e non sarà leggero ma è cosi robusto e preciso da non farmi assolutamente rimpiangere un DA di2 perchè alla fine io non ho mica bisogno di cambiare con una rapidita da centesimo di secondo e neppure di risparmiare due o trecento grammi su un gruppo.. andrei comunque allo stesso modo...</p><p>Se non capiremo che l' unica cosa a farci migliorare le prestazioni sono le gambe non possiamo incolpare chi ci vende cose che soddisfano l' ego della stragrande maggioranza di clienti e l' utilità reale dei rimanenti pochissimi.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cyboraf, post: 5382876, member: 45757"] Mi sembra che ci sia un malinteso. Ci sono brand Italiani che offrono un prodotto dal buon rapporto qualità/ prezzo ed esistono brand che hanno un valore aggiunto dovuto al marchio, case storiche o artigiani sopraffini... Ma tu hai provato ad avvicinarti a un negozio concessionario BMC se proprio vogliamo parlare di prezzi e snobismo? Ti renderai conto che non solo i prodotti italiani possono essere cari. Peraltro dire che a comprare italiano ci vuole tanta buona volontà mi sembra davvero un' eresia.. ci sono talmente tanti marchi e artigiani del settore che si ha assolutamente l' imbarazzo della scelta. Fra l'altro esistono modelli in acciaio e in alluminio che vanno benissimo. Io ho una bici in alluminio/carbonio e non mi sono mai trovato cosi bene...non rimpiango per nulla in carbonio e non mi reputo uno sfigato perche ci pedalo, anzi...( e non parliamo dell' acciaio allora ... che allora davvero non ce n'è per nessuno!!!). Molto dipende anche dall' atteggiamento del cliente tipo e non dal produttore/venditore.. Certo che se si vuole la bici zebrata costruita con carbonio della migliore qualità ( non importa se tanto la fanno tutti in cina ) da mostrare agli amici al bar, beh allora te le cerchi (e te le meriti).... Ho anche un acciaio montato veloce e, ti dirò, non sarà un fulmine di guerra il gruppo e non sarà leggero ma è cosi robusto e preciso da non farmi assolutamente rimpiangere un DA di2 perchè alla fine io non ho mica bisogno di cambiare con una rapidita da centesimo di secondo e neppure di risparmiare due o trecento grammi su un gruppo.. andrei comunque allo stesso modo... Se non capiremo che l' unica cosa a farci migliorare le prestazioni sono le gambe non possiamo incolpare chi ci vende cose che soddisfano l' ego della stragrande maggioranza di clienti e l' utilità reale dei rimanenti pochissimi.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Politica commerciale: impareremo mai dai tedeschi?
Alto
Basso