News Pon.Bike Company completa l’acquisizione di Focus Italia Group

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Verona, Italia – 1 febbraio 2024 – Focus Italia Group, player di primaria importanza nel mercato globale del ciclismo, è diventata ufficialmente una società controllata al 100% da Pon.Bike Company, arrivando al culmine di un percorso di trasformazione iniziato nel gennaio 2020. La fase iniziale ha visto la trasformazione di...
Leggi tutto...
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.219
5.411
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Forse sono ignorante io, ho letto l’articolo pensando a Focus marchio di bici ma non credo sia quello, sinceramente non so cosa facciano questi due marchi e dall’articolo non lo ho capito
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
Forse sono ignorante io, ho letto l’articolo pensando a Focus marchio di bici ma non credo sia quello, sinceramente non so cosa facciano questi due marchi e dall’articolo non lo ho capito

Pon è il gruppo che detiene Focus (bici), SantaCruz, Cervélo, Cannondale, GT. Prima si serviva di Focus Italia come distributore, ora fa da solo essendosi comprato la struttura italiana.
 
  • Mi piace
Reactions: eagle53 and Lumi

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.599
12.092
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Sono interessanti tutti questi articoli dove aziende e persone hanno il nobile intento di decongestionare le aree urbane grazie alla bicicletta x una mobilità sostenibile...qualcuno dovrebbe dirgli che se non chiudono i rubinetti del petrolio,io di gente che vuole staccare il c.lo dall'automobile non ne vedo...anzi ,vedo sempre più automobili circolare.