Porta attrezzi/camera d'aria da tasca

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Come da programma oggi, giorno 16 è arrivato il tutto.

photo_2020-10-16_12-16-46.jpg

photo_2020-10-16_12-43-12.jpg

Mi pento di aver preso due borracce Jet e una Fly, Fly al tatto mi piace molto di più come plastiche, non che sia tutto questo dramma, tra qualche mese quando si rovineranno o inizieranno a fare strano odore prenderò solo Fly.
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Comunque il porta attrezzi/soldi è molto comodo, nella tasca dietro non si sente, non si muove, bello stabile e non gonfia neanche troppo la tasca, anzi.
Direi che è perfetto per l'utilizzo che ne volevo fare, è anche morbido, nel senso che non si sente che c'è qualcosa di duro dentro, approvato, l'unico difetto che al momento posso trovargli è che non è impermeabile, almeno sulla carta, il tessuto sembra bello spesso, provando a versare un po' di acqua sopra dentro non è entrata ma è scivolata via, certo, non è la stessa cosa di beccare pioggia forte e magari stare sotto l'acqua per parecchi minuti/ore, se mi dovessi trovare in tale situazione vi farò sapere, ma visto che solitamente se piove non esco, beh.
 

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Non sapevo che esistessero luci da maglia, ma sono visibili come quelle classiche?
Comunque grazie per la dritta.

Ciao, a mio modesto parere e molto visibile, bisogna fare solo attenzione a non perderla. Io riesco ad azionarla bene tenendo il pulsanti di accensione verso il basso.

Saluti

Adelmo


Non sapevo che esistessero luci da maglia, ma sono visibili come quelle classiche?
Comunque grazie per la dritta.
 

marius.na

Pignone
9 Settembre 2015
124
5
Visita sito
Bici
Fondriest
Come da programma oggi, giorno 16 è arrivato il tutto.

Vedi l'allegato 238015

Vedi l'allegato 238016

Mi pento di aver preso due borracce Jet e una Fly, Fly al tatto mi piace molto di più come plastiche, non che sia tutto questo dramma, tra qualche mese quando si rovineranno o inizieranno a fare strano odore prenderò solo Fly.
Ciao ma in fuori sella non si muove?
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Ciao ma in fuori sella non si muove?

Cosa?
Il borsello della Muc Off?

Nope, sta bello fermo, forse si sente qualche "vibrazione" quando si passa su superfici rotte in velocità ma dipende, dipende dalla tasca della giacca, ho una giacca più economica dove sta meno fermo rispetto all'altra ad esempio.
Comunque mi ci trovo bene.