Porta attrezzi/camera d'aria da tasca

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
a quanto ho letto lo vendono principalmente come porta cellulare...anche se non è resistente a pioggia/sudore....mah


ho lo stesso problema di pioggia/sudore e volevo un portacellulare stagno.
Non volevo spendere 30euro per una semplice tasca e volevo che fosse molto molto compatto, guarda cosa ho ordinato:


praticamente è un porta "fumo" per cercare di eludere i cani. E' un aspetto che non mi interessa.
Deve ancora arrivarmi ma dovrebbe essere comodo per cellulare, telecomando e qualche banconota
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Comunque teoricamente se piove magari uno ha l'anti vento/pioggia quindi magari non si pone molto il problema che sia impermeabile o meno, in caso contrario so che esistono degli spry che rendono impermeabile gli oggetto oppure un semplice sacchettino in caso di pioggia.
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Che palle, ancora BikeInn non ha spedito, spero arrivi il tutto veramente entro il 12/16 di questo mese come c'era scritto al momento dell'ordine.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.401
4.884
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Anche io avevo comperato dei prodotti da bikeinn e non venivano spediti nonostante fossero disponibili e con data di consegna breve, ma è stata la prima e l'ultima volta, comunque sono stato rimborsato velocemente.
 

KOHAN

Apprendista Velocista
30 Marzo 2015
1.351
545
Visita sito
Bici
CAAD 10
Questo spiega perché bikeinn ha le spese di spedizione più basse, pure a me un mese per la consegna;
Se uno ha pazienza risparmia
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Questo spiega perché bikeinn ha le spese di spedizione più basse, pure a me un mese per la consegna;
Se uno ha pazienza risparmia

Un mese?
Manco fossero spediti dalla cina...
Spero che non sia questo il caso, al momento spunta al secondo step della spedizione,

  • In transito nel nostro centro di spedizioni
Vi terrò aggiornati.
 

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Esatto, spero che in futuro non solo Trek ( che poi non si tutti i modelli) e qualche altro ma chi diventi la normalità.

Io al solito borsello sotto sella ho preferito attaccare una luce che in quella posizione essendo più in alto è più visibile rispetto ad attaccarla al tubo sella, magari sotto un eventuale borsello sotto sella, spesso uso la falsa borraccia ma preferisco avere una borraccia di acqua e una di sali minerali e quindi il compromesso per me è avere un borsello porta oggetti dietro.


Ciao,
Io per la luce di sicurezza ho acquistato la Ekoi che con 2 magneti si attacca alla maglia, quindi posizionata più in alto rispetto al sotto sella, più visibile. Si ricarica come un normale cellulare e ha 2 funzioni, luce fissa o lampeggiante. Una carica dura oltre 5 ore.

Per ora non l ho persa quindi ha un buon ancoraggio.

Adelmo
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Ciao,
Io per la luce di sicurezza ho acquistato la Ekoi che con 2 magneti si attacca alla maglia, quindi posizionata più in alto rispetto al sotto sella, più visibile. Si ricarica come un normale cellulare e ha 2 funzioni, luce fissa o lampeggiante. Una carica dura oltre 5 ore.

Per ora non l ho persa quindi ha un buon ancoraggio.

Adelmo

Non sapevo che esistessero luci da maglia, ma sono visibili come quelle classiche?
Comunque grazie per la dritta.