Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Porta indietro la sella...
Testo
<blockquote data-quote="blacksilversurfer" data-source="post: 3827234" data-attributes="member: 1918"><p>Beh credo che attribuire il problema della curvatura della schiena all'arretramento sella sia errato. </p><p>Prima si definisce l'altezza sella, poi l'arretramento ed infine la lunghezza attacco e posizione delle leve/inclinazione manubrio. </p><p>Gli ultimi tre parametri sono influenti sulla curvatura della schiena.</p><p>La verticale rotula-rotula pedale, così come l'angolo femore-tibia a gamba distesa per me sono parametri di base e fondamentali per una corretta posizione del ciclista. </p><p>Nel mio caso di struttura ossea con parte alta del busto lunga rispetto agli arti inferiori, ho sempre avuto attacchi manubrio lunghi e sella bassa; diversamente avrei avuto una gamba troppo distesa o una schiena troppo curva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="blacksilversurfer, post: 3827234, member: 1918"] Beh credo che attribuire il problema della curvatura della schiena all'arretramento sella sia errato. Prima si definisce l'altezza sella, poi l'arretramento ed infine la lunghezza attacco e posizione delle leve/inclinazione manubrio. Gli ultimi tre parametri sono influenti sulla curvatura della schiena. La verticale rotula-rotula pedale, così come l'angolo femore-tibia a gamba distesa per me sono parametri di base e fondamentali per una corretta posizione del ciclista. Nel mio caso di struttura ossea con parte alta del busto lunga rispetto agli arti inferiori, ho sempre avuto attacchi manubrio lunghi e sella bassa; diversamente avrei avuto una gamba troppo distesa o una schiena troppo curva. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Porta indietro la sella...
Alto
Basso