Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Porta indietro la sella...
Testo
<blockquote data-quote="mag" data-source="post: 3828724" data-attributes="member: 47842"><p>personalmente credo che questa sezione serva per porre quesiti e ricevere consigli disinteressati (si chiama spirito dei forum in genere)</p><p>nelle sezioni principianti, ruote, ... funziona così.</p><p></p><p>personalmente credo che questa sezione NON serva per fare polemica ogni volta che se ne presenta l'occasione</p><p>in questa sezione invece, ... funziona così, in questa sezione si leggono solo attacchi personali o verso una categoria</p><p></p><p>mai letto attacchi verso chi vende abbigliamento nella sezione di all4cycling o gore bike</p><p>mai letto attacchi verso che vende accessori bdc nella sezione cicli cornale</p><p>mai letto attacchi verso i venditori di ruote nella sezione ambrosio</p><p></p><p>ma nella sezione dei biomeccanici si leggono continuamente attacchi verso la professione</p><p></p><p>ecco, secondo me questo è proprio quello che non serve in un forum. non ti gusta la professione del biomeccanico ? ok, abbiamo capito, ma basta</p><p></p><p>anche a me stanno sui maroni i notai, ma non per questo vado sui forum di notai a scriverlo ogni volta</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mag, post: 3828724, member: 47842"] personalmente credo che questa sezione serva per porre quesiti e ricevere consigli disinteressati (si chiama spirito dei forum in genere) nelle sezioni principianti, ruote, ... funziona così. personalmente credo che questa sezione NON serva per fare polemica ogni volta che se ne presenta l'occasione in questa sezione invece, ... funziona così, in questa sezione si leggono solo attacchi personali o verso una categoria mai letto attacchi verso chi vende abbigliamento nella sezione di all4cycling o gore bike mai letto attacchi verso che vende accessori bdc nella sezione cicli cornale mai letto attacchi verso i venditori di ruote nella sezione ambrosio ma nella sezione dei biomeccanici si leggono continuamente attacchi verso la professione ecco, secondo me questo è proprio quello che non serve in un forum. non ti gusta la professione del biomeccanico ? ok, abbiamo capito, ma basta anche a me stanno sui maroni i notai, ma non per questo vado sui forum di notai a scriverlo ogni volta [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Porta indietro la sella...
Alto
Basso