Portaborraccia BTP

?

...

Guest
Qualcuno li usa? E' uno degli upgrade che avrei in mente per "sua maestà" ovviamente fissati con viti in titanio, ma vorrei sapere prima di tutto come vi trovate. La borraccia viene tenuta bene oppure alla prima buca vola via? Me lo consigliate tenendo conto che comunque ci dovrei correre? Peso effettivo? o-o
 
?

...

Guest
è un pallino che ho già da tempo, mi sa che però ci riferiamo a due portaboraccia diversi...io sapevo che costavano na 50ina di euro in due... o-o
 

merlino

Gregario
25 Agosto 2005
674
1
Ancona
Visita sito
Bici
una
Ciao,
parli del modello Carbon o dell'Aramid?
Di quest'ultimo http://www.b-t-p.de/BTP-English/products/bottle-holders/bottle-a/bottle-a.html ti posso dire che oltre che essere assolutamente hard-core :cool: , pesa 4 gr. ed è cmq funzionale il giusto, la borraccia non sembra stabilissima ma in realtà non mi è mai uscita 1 volta, però devi usare borracce coniche come le Tacx Splash o similari: esteticamente è uno spettacolo, magari per il we faccio una foto.
Oh, se proprio ci tieni facciamo uno scambio con le tue Zipp 303, e crepi l'avarizia ti ci metto anche la borraccia piena di Isostad! ;-)
Bello anche il Carbon cmq
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
folin parla di questo:
btp13g-carbon-cage.jpg
 
?

...

Guest
merlino ha scritto:
Ciao,
parli del modello Carbon o dell'Aramid?
Di quest'ultimo http://www.b-t-p.de/BTP-English/products/bottle-holders/bottle-a/bottle-a.html ti posso dire che oltre che essere assolutamente hard-core :cool: , pesa 4 gr. ed è cmq funzionale il giusto, la borraccia non sembra stabilissima ma in realtà non mi è mai uscita 1 volta, però devi usare borracce coniche come le Tacx Splash o similari: esteticamente è uno spettacolo, magari per il we faccio una foto.
Oh, se proprio ci tieni facciamo uno scambio con le tue Zipp 303, e crepi l'avarizia ti ci metto anche la borraccia piena di Isostad! ;-)
Bello anche il Carbon cmq.
[/quote]

sinceramente voglio quello per borracce classiche pure perchè in gara mi passano le borrace normali e non posso far predere tutte borracce coniche... :-)

ps. Per lo scambio...NUN CI PENZA' PROPRIO!!! :))):
 
?

...

Guest
porca pu**ana ora ho visto che è compatibile solo con borrace coniche...tacx... :-(

e mo che mi piglio che pesa uguale più o meno?
 

sbombarla

Pedivella
21 Settembre 2005
340
0
reggio emilia
Visita sito
ciao a tutti!!
io ho montato il modello della foto sopra e sono molto soddisfatto!!
li ho pagati 35€ cad. (ne ho 2).
lascierei perdere il modello per borraccia conica!!
non mi danno molto affidamento (magari mi sbaglio)
 
?

...

Guest
sbombarla ha scritto:
ciao a tutti!!
io ho montato il modello della foto sopra e sono molto soddisfatto!!
li ho pagati 35€ cad. (ne ho 2).
lascierei perdere il modello per borraccia conica!!
non mi danno molto affidamento (magari mi sbaglio)

mi daresti un indirizzo e meil valido? Oppure contattami, sempre per piacere, a [email protected] o-o