Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Positivo a 90 anni (per sbaglio)
Testo
<blockquote data-quote="velocity" data-source="post: 6313623" data-attributes="member: 64599"><p>Grazie per il qualunquismo comunque avevo sbagliato di poco...</p><p></p><p><a href="https://www.cyclinside.it/web/tour-de-france-2016-velocita-pazzesche/" target="_blank">https://www.cyclinside.it/web/tour-de-france-2016-velocita-pazzesche/</a></p><p></p><p>Per il resto di ciò che dici io personalmente che non ho una squadra o medici che mi seguono sono quasi sicuro di non aver mai mangiato niente che contenesse sostanze dopanti e se capita così spesso agli atleti un dubbio lecito viene.Resta un mistero come ci si possa giustificare in tal modo senza che ci sia la possibilità di provare la contaminazione del cibo dopo difatti queste fantomatiche carte/prove di come lo stabiliscono restano un mistero....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="velocity, post: 6313623, member: 64599"] Grazie per il qualunquismo comunque avevo sbagliato di poco... [URL]https://www.cyclinside.it/web/tour-de-france-2016-velocita-pazzesche/[/URL] Per il resto di ciò che dici io personalmente che non ho una squadra o medici che mi seguono sono quasi sicuro di non aver mai mangiato niente che contenesse sostanze dopanti e se capita così spesso agli atleti un dubbio lecito viene.Resta un mistero come ci si possa giustificare in tal modo senza che ci sia la possibilità di provare la contaminazione del cibo dopo difatti queste fantomatiche carte/prove di come lo stabiliscono restano un mistero.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Positivo a 90 anni (per sbaglio)
Alto
Basso