Ciao
con riferimento a questa immagine:
vedete che sul comando c'è un "invito" per fare uscire la guaina del cambio,
che quindi scorrerà, parallela e sovrapposta a quella del freno, sulla parte anteriore della piega.
Il mio problema è che ho le leve supplementari da cx, e quindi ho bisogno di evitare che la guaina cambio sia al di sopra della guaina freno.
Credo che ci siano due possibilità, ossia o le faccio incrociare il più presto possibile, diciamo dove c'è lo scotch, oppure prendo la guaina cambio e invece di farla scorrere dentro l'"invito" della foto, la faccio scorrere dentro l'altro invito o solco che si vede nella foto, vuoto, più a destra. In questo modo la guaina si posizionerà sulla parte posteriore della piega, poi al di sotto, senza darmi fastidio con le leve supplementari.
Mi chiedo quindi se questi due solchi nella plastica del comando sono fatti proprio apposta per far scegliere a chi monta da quale parte preferisce far scorrere le guaine del cambio.
Che soluzione usereste voi?
con riferimento a questa immagine:
vedete che sul comando c'è un "invito" per fare uscire la guaina del cambio,
che quindi scorrerà, parallela e sovrapposta a quella del freno, sulla parte anteriore della piega.
Il mio problema è che ho le leve supplementari da cx, e quindi ho bisogno di evitare che la guaina cambio sia al di sopra della guaina freno.
Credo che ci siano due possibilità, ossia o le faccio incrociare il più presto possibile, diciamo dove c'è lo scotch, oppure prendo la guaina cambio e invece di farla scorrere dentro l'"invito" della foto, la faccio scorrere dentro l'altro invito o solco che si vede nella foto, vuoto, più a destra. In questo modo la guaina si posizionerà sulla parte posteriore della piega, poi al di sotto, senza darmi fastidio con le leve supplementari.
Mi chiedo quindi se questi due solchi nella plastica del comando sono fatti proprio apposta per far scegliere a chi monta da quale parte preferisce far scorrere le guaine del cambio.
Che soluzione usereste voi?