Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Posizionamento in bici
Testo
<blockquote data-quote="makkio" data-source="post: 5683628" data-attributes="member: 72898"><p>diciamo che la bicicletta non la uso per passeggiare in città, ma comunque anche ad andature medio-blande, soprattutto su asfalto dove c'è da pedalare seduti.</p><p>Qualche giorno fa durante un giro, dopo circa due ore di mtb ci siamo trovati ad affrontare una lunga salita asfaltata (6%) e dopo poche centinaia di metri non sentivo piu nulla. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Aggiungo (anche se l'avevo gia scritto) che sulla mtb ho una posizione abbastanza seduta, poichè il telaio è un po piccolo, e anche un dislivello sella-manubrio inesistente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="makkio, post: 5683628, member: 72898"] diciamo che la bicicletta non la uso per passeggiare in città, ma comunque anche ad andature medio-blande, soprattutto su asfalto dove c'è da pedalare seduti. Qualche giorno fa durante un giro, dopo circa due ore di mtb ci siamo trovati ad affrontare una lunga salita asfaltata (6%) e dopo poche centinaia di metri non sentivo piu nulla. :mrgreen: Aggiungo (anche se l'avevo gia scritto) che sulla mtb ho una posizione abbastanza seduta, poichè il telaio è un po piccolo, e anche un dislivello sella-manubrio inesistente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Posizionamento in bici
Alto
Basso