Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Posizionamento Tacchette - "Schema grafico"
Testo
<blockquote data-quote="__SAETTA__" data-source="post: 5064137" data-attributes="member: 60942"><p>Sera a tutti<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>prima di postare,ci tengo a precisare che e' solo per togliermi una curiosita' mia personale,riguardante al posizionamento delle tacchette:<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>non vorrei che il post si degenerasse,ma che servirebbe solo a schiarire le idee a molti neofiti che intrapendono questo sport<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>sappiamo tutti che il giusto posizionamento delle tacchette e' quello dell'asse della testa metatarsiale che cade a circa 5-8mm dietro all'asse del pedale...e fin qui ci siamo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>invece seguendo il posizionamento della punta suola,e centro tacchetta,viene fuori tutta un'altra misura di posizionamento...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>gentilmente,e garbatamente mi sapete spiegare il motivo?</p><p></p><p>quindi quale dei due metodi e' una c-----a?</p><p></p><p>gracias<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="__SAETTA__, post: 5064137, member: 60942"] Sera a tuttio-o prima di postare,ci tengo a precisare che e' solo per togliermi una curiosita' mia personale,riguardante al posizionamento delle tacchette:;nonzo% non vorrei che il post si degenerasse,ma che servirebbe solo a schiarire le idee a molti neofiti che intrapendono questo sport:mrgreen: sappiamo tutti che il giusto posizionamento delle tacchette e' quello dell'asse della testa metatarsiale che cade a circa 5-8mm dietro all'asse del pedale...e fin qui ci siamo:mrgreen: invece seguendo il posizionamento della punta suola,e centro tacchetta,viene fuori tutta un'altra misura di posizionamento...;nonzo% gentilmente,e garbatamente mi sapete spiegare il motivo? quindi quale dei due metodi e' una c-----a? gracias:mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Posizionamento Tacchette - "Schema grafico"
Alto
Basso