Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Posizionamento Tacchette - "Schema grafico"
Testo
<blockquote data-quote="davix95" data-source="post: 6017856" data-attributes="member: 68869"><p>buongiorno a tutti, vi chiedo una cosa al volo sperando che qualcuno possa rispondermi. ieri ho provato a mettere le tacchette con il solito sistema dei metatarsi e ho notato che mi vengono tutte e due le tacchette posizionate praticamente avanzate al massimo ovvero a 12,2cm dalla punta suola/fine tacchetta. volevo sapere se è una cosa normale o se ho sbagliato a segnare e a tracciare la linea metatarsale. altra cosa che ho notato è che durante la prova su strada soprattutto in fuorisella mi veniva male alla base della tibia al livello del collo del piede destro (ps ho la gamba destra più corta della sinistra di circa 1cm). Le scarpe sono della DMT vega 2.0 n 43 e se può interessare il mio cavallo è di 81cm e ho altezza sella a 72cm e distanza dal movimento centrale è 20,5cm con pedivella da 170mm (valori presi dal centro anatomico della sella).</p><p>se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="davix95, post: 6017856, member: 68869"] buongiorno a tutti, vi chiedo una cosa al volo sperando che qualcuno possa rispondermi. ieri ho provato a mettere le tacchette con il solito sistema dei metatarsi e ho notato che mi vengono tutte e due le tacchette posizionate praticamente avanzate al massimo ovvero a 12,2cm dalla punta suola/fine tacchetta. volevo sapere se è una cosa normale o se ho sbagliato a segnare e a tracciare la linea metatarsale. altra cosa che ho notato è che durante la prova su strada soprattutto in fuorisella mi veniva male alla base della tibia al livello del collo del piede destro (ps ho la gamba destra più corta della sinistra di circa 1cm). Le scarpe sono della DMT vega 2.0 n 43 e se può interessare il mio cavallo è di 81cm e ho altezza sella a 72cm e distanza dal movimento centrale è 20,5cm con pedivella da 170mm (valori presi dal centro anatomico della sella). se qualcuno mi può aiutare lo ringrazio anticipatamente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Posizionamento Tacchette - "Schema grafico"
Alto
Basso