Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Posizionamento Tacchette - "Schema grafico"
Testo
<blockquote data-quote="manch89" data-source="post: 7226713" data-attributes="member: 58306"><p>Ti ringrazio, avevo già dato un’ occhiata alla discussione da te linkata. Infatti, leggendola, ho pensato che la situazione di pedalata sotto sforzo su strada, si sarebbe potuta paragonare alla situazione del test con il crick. Sicuramente nei prossimi giorni lo testerò.. poi valuterò le tacchette, l altezza e l arretramento. Così a naso, l’ altezza sella dovrebbe andare bene. Come arretramento, forse potrei arretrare ancora di un paio di millimetri. Così come le tacchette potrei arretrarle di uno o due millimetri. Ma arretrando le tacchette non si va ad aumentare l’ effetto del tallone che scende?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="manch89, post: 7226713, member: 58306"] Ti ringrazio, avevo già dato un’ occhiata alla discussione da te linkata. Infatti, leggendola, ho pensato che la situazione di pedalata sotto sforzo su strada, si sarebbe potuta paragonare alla situazione del test con il crick. Sicuramente nei prossimi giorni lo testerò.. poi valuterò le tacchette, l altezza e l arretramento. Così a naso, l’ altezza sella dovrebbe andare bene. Come arretramento, forse potrei arretrare ancora di un paio di millimetri. Così come le tacchette potrei arretrarle di uno o due millimetri. Ma arretrando le tacchette non si va ad aumentare l’ effetto del tallone che scende? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Posizionamento Tacchette - "Schema grafico"
Alto
Basso