Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Posizione arretramento sella bdc-mtb
Testo
<blockquote data-quote="redshadow" data-source="post: 4628062" data-attributes="member: 19651"><p>Scusate se riesumo questo vecchio thread ma dopo l'ultima visita biomeccanica (la quarta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> ) mi ritrovo con un arretramento sella a mio giudizio un pò troppo eccessivo rispetto alle mie misure:</p><p></p><p>Arretramento punta.sella - movimento.centro 8</p><p>Arretramento c.anatomico sella -movimento.centro 22.5</p><p>Altezza Sella 72.4</p><p>H 177cm, Femore 40cm, Cavallo 82cm, Piede taglia 45</p><p></p><p>E' vero che ho un femore e un piede un pò sopra la media per il mio cavallo però 8cm mi sembrano davvero tanti, detto questo; (magari qualcuno può darmi la sua opinione); anche se l'arretramento sella può sembrare eccessivo se comunque il filo a piombo che scende da dietro la rotula cade sull'asse del pedale (regola k.o.p.s) l'arretramento non è da considerarsi comunque corretto...semmai sono le misure antropometriche che non rientrano negli standard degli atleti campionati.</p><p></p><p>Cosa ne pensate?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="redshadow, post: 4628062, member: 19651"] Scusate se riesumo questo vecchio thread ma dopo l'ultima visita biomeccanica (la quarta ;-) ) mi ritrovo con un arretramento sella a mio giudizio un pò troppo eccessivo rispetto alle mie misure: Arretramento punta.sella - movimento.centro 8 Arretramento c.anatomico sella -movimento.centro 22.5 Altezza Sella 72.4 H 177cm, Femore 40cm, Cavallo 82cm, Piede taglia 45 E' vero che ho un femore e un piede un pò sopra la media per il mio cavallo però 8cm mi sembrano davvero tanti, detto questo; (magari qualcuno può darmi la sua opinione); anche se l'arretramento sella può sembrare eccessivo se comunque il filo a piombo che scende da dietro la rotula cade sull'asse del pedale (regola k.o.p.s) l'arretramento non è da considerarsi comunque corretto...semmai sono le misure antropometriche che non rientrano negli standard degli atleti campionati. Cosa ne pensate? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Posizione arretramento sella bdc-mtb
Alto
Basso