Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
326
19
46
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
Puoi provare diverse Marche io da una marca all’altra vario anche 2 misure comunque ti posso dire che l’unica marca con la quale anche se prendo una misura più grande il pantaloncino non si sposta è Santini..
e tu quanto pesi? che taglia usi Santini quindi? modello?
onestamente mai provati.

ma anche a te quindi noti che certi pantaloncini il fondello si muove
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.656
1.724
SICILY
Visita sito
e tu quanto pesi? che taglia usi Santini quindi? modello?
onestamente mai provati.

ma anche a te quindi noti che certi pantaloncini il fondello si muove
Santini uso 2xl peso 82.
Di Santini ho preso anche la 3xl perché avevo trovato un’offerta e mi sta benissimo non si muove di un mm. L’ultimo preso un mese fa è un Ekoi di fascia alta e purtroppo oltre a muoversi è un pannolone.. mi sono fidato dell taglie indicate ma dovevo prendere una misura più piccola..
Santini prendi un modello di fascia alta e sei al top non te ne pentirai
 

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
326
19
46
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
Santini uso 2xl peso 82.
Di Santini ho preso anche la 3xl perché avevo trovato un’offerta e mi sta benissimo non si muove di un mm. L’ultimo preso un mese fa è un Ekoi di fascia alta e purtroppo oltre a muoversi è un pannolone.. mi sono fidato dell taglie indicate ma dovevo prendere una misura più piccola..
Santini prendi un modello di fascia alta e sei al top non te ne pentirai
e che taglia dovrei prendere io sec te?
 

wilier78

Pignone
1 Marzo 2018
140
90
45
Genova
Visita sito
Bici
wilier triestina gtr
se sei alto e molto magro sei piu' L che XL , dipende da come vestono...piu' piccola non riusciresti a infilarla piu' grande ti starebbe troppo comoda
Io sono 1.84 per 74 kg e ho taglia L di 3 marche diverse mi stanno tutte perfette (castelli, tecso, threeface)
 
  • Mi piace
Reactions: Giosca

Giosca

Pedivella
4 Giugno 2019
326
19
46
Trento
Visita sito
Bici
Cannondale
se sei alto e molto magro sei piu' L che XL , dipende da come vestono...piu' piccola non riusciresti a infilarla piu' grande ti starebbe troppo comoda
Io sono 1.84 per 74 kg e ho taglia L di 3 marche diverse mi stanno tutte perfette (castelli, tecso, threeface)
grazie della risposta.
i guida taglie quindi valgono fin là a sto punto ??
addirittura deporivillage mi consiglia 3xl