posizione e assetto in sella

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito
indubbiamente DEBE, è solo ke io, come variabile nel rapporto "qualità-prezzo" ci metto anche il fattore "aspettative del biker"...sempre IMHO, alcuni test per non dire tutti, mi tentano, a volte per la mera curiosità di conoscere nuovi ambiti e un pò di più me stesso e le mie potenzialità, ma se poi penso ke per me, il pedale, è un oggetto al quale mi dedico per lo più per l'amore di fare sport e non per velleità agonistiche, dico a me stesso che quelle cifre nn giustificano il mio intento...

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito
penso dipenda dal centro al quale ti rivolgi...potresti dapprima rivolgerti al buon Emanuele che ha riportato in qst posto numeri e link utili per contattarlo...altrimenti potresti sentire il centro Mapei di Castellanza (per avere un'idea...) dalle tue parti non so...

debedaniele

Novellino
18 Dicembre 2009
18
0
Busto Arsizio (va)
Visita sito
Visto che ormai si è capito chi è Emanuele, vista anche la sua disponibilità a darti consigli potresto rivolgerti a lui per il corretto posizionamento in sella. I problemi di biomeccanica credo siano difficilmente risolvibili ad occhio o con l'esperienza del mecca. Occorre una base scientifico/tecnica.

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works

opporc mi avete scoperto!
comunque grazie per la fiducia!
Chi fosse interessato al test (da ogni parte d'Italia) mi contatti alla mail che trovate nella firma!
Ciao!