Posizione sul nuovo cavallo

bisca88

Novellino
23 Novembre 2020
51
11
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Inflite CF SL 6
Invertito reggi sella e trovato punto di avanzamento . Esteticamente è penoso. Mi chiedevo quale fosse l’alternativa? Un reggisella senza arretramento?
domani con la pioggia mi faccio un giretto di rodaggio
 
Ultima modifica:

bisca88

Novellino
23 Novembre 2020
51
11
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Inflite CF SL 6
qualcuno mi spiega perchè con un cavallo 94 dovrei avere altezza sella a 82 con i Keo (come da primo video) e invece in realtà devo svettare ad almeno 85,86 per avere un angolo gamba decente?

Cmq dal secondo video è evidente che ho un angolo busto braccia superiore a 90° (misura telio sbagliata). Mi stacco le braccia e mi butto dal balcone mannaggia a me
 

chamo

Pignone
14 Novembre 2018
272
121
51
roma
Visita sito
Bici
Canyon Endurace SL 8.0 SL
in realtà penso e credo di si, al massimo ti levano 100 150 euro magari anche qualcosa in più per l'utilizzo e la vendono scontata su outlet ... valuta perchè se la bici è troppo troppo grande la vedo dura adattarla. Oppure puoi sostituire taglia
 

bisca88

Novellino
23 Novembre 2020
51
11
36
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Inflite CF SL 6
Grazie! provo ma la vedo dura. Non avendo esperienza comunque noto che la differenza tra una xxl e xl è si 1,6. Ovviamente comprendo che con la XL avrei avuto maggior margine di modulazione una volta sistemata altezza sella e arretramento.
Non vorrei piuttosto che sia la mia inesperienza a trasformare la situazione in un incubo.