Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori di polar cs600 pro team
Testo
<blockquote data-quote="macmanu" data-source="post: 1242244" data-attributes="member: 9758"><p>Ciao ragazzi,</p><p>ho da poco comprato il polar cs600 pro team,ne sono più che soddisfatto del suo funzionamento. </p><p>L'inconveniente che riscontro è nel toglierlo dal supporto al manubrio,davvero duro che ho paura di romperlo.infatti sino ad ora al rientro di ogni uscita per toglierlo ho rotto volutamente le 2 fascette e poi ne rimetto di nuove.</p><p></p><p>Quello che comunque volevo chiedervi è questo:</p><p>sino ad ora ho utilizzato il polar nella modalità allenamento libero,non quindi inserito allenamenti particolari tipo ripetute o altro;</p><p>quindi quando rientro a casa ho il grafico in cui vengono mostrati:altimetria-frequenza cardiaca-velocità</p><p></p><p>Arrivo al dunque:c'è un modo per tenere sotto controllo solo una parte del percorso che sto facendo? ad esempio durante l'allenamento vorrei controllare solo una salita che sto per affrontare,finita la quale continuare a visualizzare sul monitor del polar il proseguo dell'allenamento avevo iniziato.</p><p>Sino ad ora ho provato a cliccare sul tasto lap ma poi ho notato che premendo stop(alla fine della salita) non ho più i dati di dove ero arrivato prima della salita.</p><p></p><p>Spero di essermi spiegato.....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p>Grazie,</p><p>Emanuele.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="macmanu, post: 1242244, member: 9758"] Ciao ragazzi, ho da poco comprato il polar cs600 pro team,ne sono più che soddisfatto del suo funzionamento. L'inconveniente che riscontro è nel toglierlo dal supporto al manubrio,davvero duro che ho paura di romperlo.infatti sino ad ora al rientro di ogni uscita per toglierlo ho rotto volutamente le 2 fascette e poi ne rimetto di nuove. Quello che comunque volevo chiedervi è questo: sino ad ora ho utilizzato il polar nella modalità allenamento libero,non quindi inserito allenamenti particolari tipo ripetute o altro; quindi quando rientro a casa ho il grafico in cui vengono mostrati:altimetria-frequenza cardiaca-velocità Arrivo al dunque:c'è un modo per tenere sotto controllo solo una parte del percorso che sto facendo? ad esempio durante l'allenamento vorrei controllare solo una salita che sto per affrontare,finita la quale continuare a visualizzare sul monitor del polar il proseguo dell'allenamento avevo iniziato. Sino ad ora ho provato a cliccare sul tasto lap ma poi ho notato che premendo stop(alla fine della salita) non ho più i dati di dove ero arrivato prima della salita. Spero di essermi spiegato.....;nonzo% Grazie, Emanuele. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori di polar cs600 pro team
Alto
Basso