Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Testo
<blockquote data-quote="jackpg" data-source="post: 1464518" data-attributes="member: 7619"><p>anche io ho preso il rox 9.0 fidandomi delle centinaia di entusiasti (mah)...e devo dire che il mio sinceramente fa ******....</p><p>o perde la cadenza o perde il battito, o entrambi....</p><p>ho spostato il sensore cadenza in tutti i posti....nisba...</p><p>ho comprato anche il gel da ecografie per la fascia toracica...nisba...</p><p>anche se il mio non rientra nei lotti dei richiamati....lunedi lo rimando tramite il sivende...e se mi danno la possibilità di scegliere riprendo i soldi e compro un polar 400 o un hac 5...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jackpg, post: 1464518, member: 7619"] anche io ho preso il rox 9.0 fidandomi delle centinaia di entusiasti (mah)...e devo dire che il mio sinceramente fa ******.... o perde la cadenza o perde il battito, o entrambi.... ho spostato il sensore cadenza in tutti i posti....nisba... ho comprato anche il gel da ecografie per la fascia toracica...nisba... anche se il mio non rientra nei lotti dei richiamati....lunedi lo rimando tramite il sivende...e se mi danno la possibilità di scegliere riprendo i soldi e compro un polar 400 o un hac 5... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Alto
Basso