Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Testo
<blockquote data-quote="gigimanetta" data-source="post: 1500625" data-attributes="member: 7355"><p>Considerando che il ritiro di tutte le serie fallate ha avuto per Sigma un bel costo, non credo siano così sprovveduti da ripristinare e rimettere in commercio delle serie che ormai è diffusamente risaputo che non funzionano .... ma chi può dirlo ???? </p><p> </p><p>Bye</p><p>GG</p><p> </p><p>ho avuto difficoltà a mettere il sensore della cadenza perchè la basetta dove vanno inserite le fascette è molto sporgente e se metto anche metà calamita non c'è spazio in tutta la lunghezza della pedivella , anche dove il fodero inferiore del carro è più fine .... Ho risolto , dopo aver telefonato alla AMG ,facendo passare la calamita davanti al sensore , ma non sono ancora convinto al 100% ... ( sono precisino rompiballe :-) ) ho visto nelle prime pagine del tread del rox8 una foto dove la basetta non ha tutta la sporgenza che ha la mia, quindi la calamita passa nella giusta posizione , Voi NON avete avuto nessun problema analogo ?????</p><p>Bye</p><p>GG</p><p> </p><p><a href="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=67316&highlight=rox&page=4" target="_blank">http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=67316&highlight=rox&page=4</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gigimanetta, post: 1500625, member: 7355"] Considerando che il ritiro di tutte le serie fallate ha avuto per Sigma un bel costo, non credo siano così sprovveduti da ripristinare e rimettere in commercio delle serie che ormai è diffusamente risaputo che non funzionano .... ma chi può dirlo ???? Bye GG ho avuto difficoltà a mettere il sensore della cadenza perchè la basetta dove vanno inserite le fascette è molto sporgente e se metto anche metà calamita non c'è spazio in tutta la lunghezza della pedivella , anche dove il fodero inferiore del carro è più fine .... Ho risolto , dopo aver telefonato alla AMG ,facendo passare la calamita davanti al sensore , ma non sono ancora convinto al 100% ... ( sono precisino rompiballe :-) ) ho visto nelle prime pagine del tread del rox8 una foto dove la basetta non ha tutta la sporgenza che ha la mia, quindi la calamita passa nella giusta posizione , Voi NON avete avuto nessun problema analogo ????? Bye GG [URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=67316&highlight=rox&page=4[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Alto
Basso