Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Testo
<blockquote data-quote="wwwWal" data-source="post: 1698386" data-attributes="member: 5827"><p>Sono un fresco possessore del ROX 9.0 da 2 giorni e... da quel che ho visto sin qui il mio giudizio è:</p><p> </p><p>DELUSIONE TOTALE <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" />cry<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p> </p><p>premetto che precedentemente possedevo un ormai vetusto Polar 710 del lontano dicembre 2001 con relativo software Precision Performance 4, con il quale sono sempre trovato bene. Dopo tanti anni di fedele servizio volevo aggiornarmi...ero indeciso se prendere il CS 400 o il ROX ed alla fine ho optato per quest'ultimo ma me ne sono già pentito amaramente <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry:" title="Cry :cry:" data-shortname=":cry:" /></p><p>Ecco quello che secondo me è assolutamente inaccettabile: </p><p> </p><p>- NON esistono gli intertempi!! Poniamo che voglia cronometrare un tratto di salita ( o anche in piano .. non importa) per sapere quanto ci metto: benissimo direte voi, setti un waypoint a inizio salita e un altro alla fine ed è fatta! ...NO! Se faccio così saprò quanto ho impiegato solo dopo aver scaricato i dati sul pc ma non alla fine del tragitto perchè non si vedono i parziali <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" />... allora usa il cronometro, direte voi.. NO! Col cronometro effettivamente determino quanto tempo ci metto ma poi sul pc non si vede quando ho schiacciato lo start e lo stop del cronometro!! L'unica soluzione è settare un waypoint e subito dopo far partire il cronometro (o viceversa) .. insomma bisogna schiacciare 3 o 4 tasti quando col polar ne bastava uno.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /> Ma anche con questo stratagemma non posso settare dei parziali lungo la salita e vedere al momento quanto ho impiegato fin lì.</p><p> </p><p>- per far partire la registrazione dei dati bisogna pigiare un tasto per 2 secondi e poi un altro, stessa cosa per stopparlo.. poi non si capisce perchè bisogna salvare manualmente i dati di training perchè di default non lo fa, dovendo così pigiare altri tasti <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p> </p><p> </p><p>- il software... bah! A parte la grafica in stile Flash è veramente povero se confrontato con quello (vecchio) della Polar: manca un calendario, ci sono solo 3 zone cardio mentre nel Polar ne puoi definire quante ne vuoi, non ci sono grafici di andatura, carico settimanale (molto importante IMHO), num. esercizi ecc; se vuoi sapere i dati di riepilogo fra 2 waypoint ti tocca spostare ogni volta 2 cursori, mentre col Polar avevi una finestrella poup bella e pronta; non si possono sovrapporre 2 o più esercizi per confrontarli ecc ecc... davvero c'è un abisso fra i 2 SW</p><p> </p><p>- mi da il valore di velocità ascensionale... bello! Peccato che te lo dia in m/minuto così sei costretto a moltiplicare a mente per 60 per sapere la tua VAM istantanea... ma va a..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/headache.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":bua:" title="Headache :bua:" data-shortname=":bua:" /></p><p> </p><p>Vabbè va.. mi fermo qui, anche se ne avrei delle altre...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p><p> </p><p>Insomma, bocciatura totale per quanto mi riguarda.. sto già pensando di venderlo e comprarmi un CS400!<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_cry.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":cry" title="Icon Cry :cry" data-shortname=":cry" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="wwwWal, post: 1698386, member: 5827"] Sono un fresco possessore del ROX 9.0 da 2 giorni e... da quel che ho visto sin qui il mio giudizio è: DELUSIONE TOTALE :cry:cry:bua::bua: premetto che precedentemente possedevo un ormai vetusto Polar 710 del lontano dicembre 2001 con relativo software Precision Performance 4, con il quale sono sempre trovato bene. Dopo tanti anni di fedele servizio volevo aggiornarmi...ero indeciso se prendere il CS 400 o il ROX ed alla fine ho optato per quest'ultimo ma me ne sono già pentito amaramente :cry: Ecco quello che secondo me è assolutamente inaccettabile: - NON esistono gli intertempi!! Poniamo che voglia cronometrare un tratto di salita ( o anche in piano .. non importa) per sapere quanto ci metto: benissimo direte voi, setti un waypoint a inizio salita e un altro alla fine ed è fatta! ...NO! Se faccio così saprò quanto ho impiegato solo dopo aver scaricato i dati sul pc ma non alla fine del tragitto perchè non si vedono i parziali :cry... allora usa il cronometro, direte voi.. NO! Col cronometro effettivamente determino quanto tempo ci metto ma poi sul pc non si vede quando ho schiacciato lo start e lo stop del cronometro!! L'unica soluzione è settare un waypoint e subito dopo far partire il cronometro (o viceversa) .. insomma bisogna schiacciare 3 o 4 tasti quando col polar ne bastava uno.;nonzo% Ma anche con questo stratagemma non posso settare dei parziali lungo la salita e vedere al momento quanto ho impiegato fin lì. - per far partire la registrazione dei dati bisogna pigiare un tasto per 2 secondi e poi un altro, stessa cosa per stopparlo.. poi non si capisce perchè bisogna salvare manualmente i dati di training perchè di default non lo fa, dovendo così pigiare altri tasti ;nonzo% - il software... bah! A parte la grafica in stile Flash è veramente povero se confrontato con quello (vecchio) della Polar: manca un calendario, ci sono solo 3 zone cardio mentre nel Polar ne puoi definire quante ne vuoi, non ci sono grafici di andatura, carico settimanale (molto importante IMHO), num. esercizi ecc; se vuoi sapere i dati di riepilogo fra 2 waypoint ti tocca spostare ogni volta 2 cursori, mentre col Polar avevi una finestrella poup bella e pronta; non si possono sovrapporre 2 o più esercizi per confrontarli ecc ecc... davvero c'è un abisso fra i 2 SW - mi da il valore di velocità ascensionale... bello! Peccato che te lo dia in m/minuto così sei costretto a moltiplicare a mente per 60 per sapere la tua VAM istantanea... ma va a..:bua: Vabbè va.. mi fermo qui, anche se ne avrei delle altre...:cry Insomma, bocciatura totale per quanto mi riguarda.. sto già pensando di venderlo e comprarmi un CS400!:cry [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Alto
Basso