Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Testo
<blockquote data-quote="zazaz" data-source="post: 2328319" data-attributes="member: 16470"><p>Aaaaaaah... Aspetta...</p><p></p><p>Forse ho capito cosa intendi.</p><p>Tu non sei ancora arrivato alla richiesta dell'e-mail...</p><p></p><p>Ovviamente, dato che il sowtware 1.1 era SOLO per windows, devi lanciare l'aggiornamento da windows. Quindi è NORMALE che vi sia solo un file .exe...</p><p></p><p>Una volta che avrai scaricato (in windows) il file .exe dell'aggiornamento, dovrai lanciare l'esecuzione di questo.</p><p></p><p>Allora ti chiederà di collegare il ROX al pc windows, ti chiederà l'e-mail e ti verrà spedito il codice per acquistare il nuovo software a costo zero.</p><p></p><p>Quando lo avrai acquistato, registrandoti sul sito del negozio on.line Sigma, arriverai alla pagina dello screenshot del post sopra.</p><p>A quel punto, ti collegherai allo stesso sito col Mac, ti loggherai sul negozio ed avrai la possibilità di scaricarti il file .dmg.</p><p>Oppure lo scarichi anche su windows, lo copi su una chiavetta e poi lo installi sul Mac. Scegli tu.</p><p></p><p>Spero di essere stato chiaro.</p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="zazaz, post: 2328319, member: 16470"] Aaaaaaah... Aspetta... Forse ho capito cosa intendi. Tu non sei ancora arrivato alla richiesta dell'e-mail... Ovviamente, dato che il sowtware 1.1 era SOLO per windows, devi lanciare l'aggiornamento da windows. Quindi è NORMALE che vi sia solo un file .exe... Una volta che avrai scaricato (in windows) il file .exe dell'aggiornamento, dovrai lanciare l'esecuzione di questo. Allora ti chiederà di collegare il ROX al pc windows, ti chiederà l'e-mail e ti verrà spedito il codice per acquistare il nuovo software a costo zero. Quando lo avrai acquistato, registrandoti sul sito del negozio on.line Sigma, arriverai alla pagina dello screenshot del post sopra. A quel punto, ti collegherai allo stesso sito col Mac, ti loggherai sul negozio ed avrai la possibilità di scaricarti il file .dmg. Oppure lo scarichi anche su windows, lo copi su una chiavetta e poi lo installi sul Mac. Scegli tu. Spero di essere stato chiaro. o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Alto
Basso