Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Testo
<blockquote data-quote="alexmed" data-source="post: 2380006" data-attributes="member: 6708"><p>Ciao a tutti oggi alle 16 mi hanno consegnato il rox 9.0. Arrivato a casa da lavoro alle 18 non ho resistito l'ho subito montato. Molto semplice! Senza intoppi, però forse ho esagerato... ho messo sia le fascette che gli elastici! 7 fascette più 3 elastici! :D</p><p></p><p>Sensori tutti riconosciuti al primo colpo. Ho fatto poi un brevissimo giretto di 12 km per vedere se fosse effettivamente tutto a posto e così è stato. Temperatura, altimetria, cadenza, battiti cardiaci, velocità, etc... senza perdere colpi.</p><p></p><p>20 minuti fa ho installato da cd il data center versione 1.1 e ho scaricato i due log che avevo fatto partire per prova e ho gironzolato nel simpatico programma che mi ha detto di aggiornare, l'ho fatto e ho scaricato la 1.1b che non ho ancora installato. Ho scaricato ora invece a mano l'aggiornamento per avere la 2.0 e mi accingo a seguire i passi per avere il codice etc.</p><p></p><p></p><p>Aggiornamento1</p><p>Tolta la versione 1.1 e installata la versione 1.1b, ma non ho notato differenze per quei pochi minuti di utilizzo dell'una e dell'altra versione.</p><p>Ho installato la versione 2.0.1 e questa è differente, mi piace il calendario e le statistiche divise per settimane, mese. Mi sembra più completo... mi sa che userò la versione 2. Non ci sono stati problemi ad importare i dati che avevo scaricato con la 1.1.</p><p></p><p></p><p>Aggiornamento2</p><p>Carina la possibilità di confrontare due percorsi. Si sovrappongono le curve si hanno tabelline coi valori, etc. Molto intuitivo questo Data Center 2.</p><p></p><p></p><p></p><p>Che dire per ora pienamente soddisfatto, nessun intoppo.</p><p></p><p>Per la cronaca il mio Rox ha codice 4819Y.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexmed, post: 2380006, member: 6708"] Ciao a tutti oggi alle 16 mi hanno consegnato il rox 9.0. Arrivato a casa da lavoro alle 18 non ho resistito l'ho subito montato. Molto semplice! Senza intoppi, però forse ho esagerato... ho messo sia le fascette che gli elastici! 7 fascette più 3 elastici! :D Sensori tutti riconosciuti al primo colpo. Ho fatto poi un brevissimo giretto di 12 km per vedere se fosse effettivamente tutto a posto e così è stato. Temperatura, altimetria, cadenza, battiti cardiaci, velocità, etc... senza perdere colpi. 20 minuti fa ho installato da cd il data center versione 1.1 e ho scaricato i due log che avevo fatto partire per prova e ho gironzolato nel simpatico programma che mi ha detto di aggiornare, l'ho fatto e ho scaricato la 1.1b che non ho ancora installato. Ho scaricato ora invece a mano l'aggiornamento per avere la 2.0 e mi accingo a seguire i passi per avere il codice etc. Aggiornamento1 Tolta la versione 1.1 e installata la versione 1.1b, ma non ho notato differenze per quei pochi minuti di utilizzo dell'una e dell'altra versione. Ho installato la versione 2.0.1 e questa è differente, mi piace il calendario e le statistiche divise per settimane, mese. Mi sembra più completo... mi sa che userò la versione 2. Non ci sono stati problemi ad importare i dati che avevo scaricato con la 1.1. Aggiornamento2 Carina la possibilità di confrontare due percorsi. Si sovrappongono le curve si hanno tabelline coi valori, etc. Molto intuitivo questo Data Center 2. Che dire per ora pienamente soddisfatto, nessun intoppo. Per la cronaca il mio Rox ha codice 4819Y. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Alto
Basso