Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Testo
<blockquote data-quote="toxicity" data-source="post: 2557011" data-attributes="member: 6700"><p>Salve....</p><p>allora io nn riesco proprio a scaricare o meglio ottenere il "buono" per poter aggiornare alla versione 2.0, mi spiego dopo aver lanciato il "DATA CENTER UPGRADE" collego la dock (passo 1 ) ed è tutto ok, poi legge i dati (passo 2) ok e qui viene il bello al passo 3 verifica dati mi rimanda questo errore "ERRORE DURANTE LA SINCRONIZZAZIONE DEI DATI" contattare il nostro servizio clienti con un indirizzo un telefono e il numero di serie del mio prodotto...a questo punto non va al passo al 4 quello de buono e nn riesco a far nulla....consigli?!?!!?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p></p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="toxicity, post: 2557011, member: 6700"] Salve.... allora io nn riesco proprio a scaricare o meglio ottenere il "buono" per poter aggiornare alla versione 2.0, mi spiego dopo aver lanciato il "DATA CENTER UPGRADE" collego la dock (passo 1 ) ed è tutto ok, poi legge i dati (passo 2) ok e qui viene il bello al passo 3 verifica dati mi rimanda questo errore "ERRORE DURANTE LA SINCRONIZZAZIONE DEI DATI" contattare il nostro servizio clienti con un indirizzo un telefono e il numero di serie del mio prodotto...a questo punto non va al passo al 4 quello de buono e nn riesco a far nulla....consigli?!?!!?;nonzo%;nonzo% o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Alto
Basso