Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Testo
<blockquote data-quote="cavatommy" data-source="post: 3024966" data-attributes="member: 27057"><p>- da hibike le spese di spedizione sono escluse dunque devi mettere in conto + 9,90&#8364;</p><p>- supporto bici, sensore velocità, sensore cad, fascia cardio, cavo collegamento pc sono inclusi nella confezione per la pendenza non c'è nessun dispositivo esterno il rox calcola la pendenza in base alla velocità ed altitudine</p><p>- per il nuovo modello non ho idea, a mio parere se esce un modello nuova cambiano solo l'estetica visto il rox 9.0 ha già tutte le possibili funzioni per un ciclocomputer... ogni nuovo modello ha sempre qualche problema, dato che il rox 9.0 è fuori da un paio di anni è un modello collaudato ed in teoria vai sul sicuro :-) </p><p>- all'inizio molti acquirenti riscontravano problemi con la fascia cardio ora il problema non esiste più, sempre all'inizio c'erano dei problemi con il sigma data center ora con il nuovo aggiornamento i vari problemi software sono stati risolti, nelle ultime discussioni mi sembra che gli ultimi rox 9.0 2-3 utenti hanno riscontrato problemi di collegamento al pc, altri grossi problemi non ce ne sono, forse il tallone di achille è che dal sigma data center non si puo vedere la cadenza in un dato momento del percorso ma solo la media e la cad massima... ad ogni modo la garanzia sigma risponde sempre!</p><p>- io il rox 9.0 l'ho preso perchè è un ciclocomputer completo ad un buon rapporto qualità/prezzo</p><p>- montarlo non è complicato, c'è un foglietto illustrativo con le immagini per il montaggio... l'unica cosa che richiede piu tempo è il sensore della pedalata va in base al telaio/carro della tua bdc </p><p>- le istruzioni sono in multilingua compreso italiano</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cavatommy, post: 3024966, member: 27057"] - da hibike le spese di spedizione sono escluse dunque devi mettere in conto + 9,90€ - supporto bici, sensore velocità, sensore cad, fascia cardio, cavo collegamento pc sono inclusi nella confezione per la pendenza non c'è nessun dispositivo esterno il rox calcola la pendenza in base alla velocità ed altitudine - per il nuovo modello non ho idea, a mio parere se esce un modello nuova cambiano solo l'estetica visto il rox 9.0 ha già tutte le possibili funzioni per un ciclocomputer... ogni nuovo modello ha sempre qualche problema, dato che il rox 9.0 è fuori da un paio di anni è un modello collaudato ed in teoria vai sul sicuro :-) - all'inizio molti acquirenti riscontravano problemi con la fascia cardio ora il problema non esiste più, sempre all'inizio c'erano dei problemi con il sigma data center ora con il nuovo aggiornamento i vari problemi software sono stati risolti, nelle ultime discussioni mi sembra che gli ultimi rox 9.0 2-3 utenti hanno riscontrato problemi di collegamento al pc, altri grossi problemi non ce ne sono, forse il tallone di achille è che dal sigma data center non si puo vedere la cadenza in un dato momento del percorso ma solo la media e la cad massima... ad ogni modo la garanzia sigma risponde sempre! - io il rox 9.0 l'ho preso perchè è un ciclocomputer completo ad un buon rapporto qualità/prezzo - montarlo non è complicato, c'è un foglietto illustrativo con le immagini per il montaggio... l'unica cosa che richiede piu tempo è il sensore della pedalata va in base al telaio/carro della tua bdc - le istruzioni sono in multilingua compreso italiano [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Alto
Basso