Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Testo
<blockquote data-quote="jonathanlivingston" data-source="post: 3115546" data-attributes="member: 11557"><p>Come software mi pare ben più completo dei precedenti ed è anche molto carino. Oltre alle funzioni di statistica, c'è da sottolineare l'opzione che consente di confrontare due percorsi; la mia domanda è questa: c'è un modo per far collimare due percorsi? Nel senso che, se ho affrontato ad esempio la stessa salita in due uscite diverse, anche come percorso, e la salita l'ho affrontata per esempio la prima volta dopo 20 Km e la seconda dopo 32 Km, esse saranno sfalsate di 12 Km, giusto? C'è quindi un modo per metterle "una sopra l'altra" (per capirsi) spostando uno dei due percorsi???? grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jonathanlivingston, post: 3115546, member: 11557"] Come software mi pare ben più completo dei precedenti ed è anche molto carino. Oltre alle funzioni di statistica, c'è da sottolineare l'opzione che consente di confrontare due percorsi; la mia domanda è questa: c'è un modo per far collimare due percorsi? Nel senso che, se ho affrontato ad esempio la stessa salita in due uscite diverse, anche come percorso, e la salita l'ho affrontata per esempio la prima volta dopo 20 Km e la seconda dopo 32 Km, esse saranno sfalsate di 12 Km, giusto? C'è quindi un modo per metterle "una sopra l'altra" (per capirsi) spostando uno dei due percorsi???? grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Alto
Basso