Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Testo
<blockquote data-quote="tartaruga scalatore" data-source="post: 4302162" data-attributes="member: 15460"><p>Scusate ragazzi ho un problema da sottoporvi:</p><p>L'altro giorno, durante un giretto domenicale, il Rox 9.0 non ha più rilevato la frequenza cardiaca: ho pensato sicuramente è la batteria scarica. Comprata la nuova, apro il vano portabatterie della fascia toracica ma trovo una parte della vecchia batteria ossidata-arruginita, ma i 2 contatti sono perfetti. Pulisco per bene il tutto installo la nuova batteria ma amara sorpresa oggi il cardio non segna lo stesso la fc (per il resto il Rox funziona correttamente). <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>A questo punto sicuramente dovrò sostituire la fascia con una del Rox 8.1/9.1 poichè del 9.0 sarà difficile trovarla.</p><p>Per fortuna le nuove sono compatibili col vecchio 9.0:</p><p> <a href="http://www.sigmasport.de/en/service_center/produkt_support/bikecomputer/antwort/?flash=1&produkt=142&jahrgang=10&frage=2362&gruppe=1&sprache=2&typ=bikecomputer&id=320" target="_blank">[url]http://www.sigmasport.de/en/service_center/produkt_support/bikecomputer/antwort/?flash=1&produkt=142&jahrgang=10&frage=2362&gruppe=1&sprache=2&typ=bikecomputer&id=320</a>[/URL]</p><p> </p><p>Oppure mi cosigliate <u>un altro sistema</u> per sistemare la mia ???</p><p> </p><p>Vi rigrazio in anticipo se mi suggerite qualche soluzione !</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tartaruga scalatore, post: 4302162, member: 15460"] Scusate ragazzi ho un problema da sottoporvi: L'altro giorno, durante un giretto domenicale, il Rox 9.0 non ha più rilevato la frequenza cardiaca: ho pensato sicuramente è la batteria scarica. Comprata la nuova, apro il vano portabatterie della fascia toracica ma trovo una parte della vecchia batteria ossidata-arruginita, ma i 2 contatti sono perfetti. Pulisco per bene il tutto installo la nuova batteria ma amara sorpresa oggi il cardio non segna lo stesso la fc (per il resto il Rox funziona correttamente). ;nonzo% A questo punto sicuramente dovrò sostituire la fascia con una del Rox 8.1/9.1 poichè del 9.0 sarà difficile trovarla. Per fortuna le nuove sono compatibili col vecchio 9.0: [URL="http://www.sigmasport.de/en/service_center/produkt_support/bikecomputer/antwort/?flash=1&produkt=142&jahrgang=10&frage=2362&gruppe=1&sprache=2&typ=bikecomputer&id=320"][url]http://www.sigmasport.de/en/service_center/produkt_support/bikecomputer/antwort/?flash=1&produkt=142&jahrgang=10&frage=2362&gruppe=1&sprache=2&typ=bikecomputer&id=320[/url][/URL] Oppure mi cosigliate [U]un altro sistema[/U] per sistemare la mia ??? Vi rigrazio in anticipo se mi suggerite qualche soluzione ! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
possessori rox 9.0
Alto
Basso