possibile vederle dal vivo??

Bud101

Pignone
22 Aprile 2010
178
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr
Ciao a tt, mi sto sempre piu avvicinando a una canyon per la mia nuova bdc, ma mi chiedevo se era possibile e dove vederne una prima di fare l'acquisto... ho letto sul sito che saranno presenti a una manifestazione al lago di garda, ma in passato ci sono stato e riguardava solo le mtb... ne sapete di piu voi?
Grazie Daniele.o-oo-o
 

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Prova a chiedere tramite e-mail o telefonata ad Annalisa di Canyon Italia cosa pensano di portare alla fiera che t'interessa.
Oppure prova a vedere se qualcuno del forum che abita non lontano da te ha una Canyon da farti visionare.
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.787
1.856
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Ciao a tt, mi sto sempre piu avvicinando a una canyon per la mia nuova bdc, ma mi chiedevo se era possibile e dove vederne una prima di fare l'acquisto... ho letto sul sito che saranno presenti a una manifestazione al lago di garda, ma in passato ci sono stato e riguardava solo le mtb... ne sapete di piu voi?
Grazie Daniele.o-oo-o

spesso vengo a girare dalle parti di Parma sconfinando anche,tu di dove sei esattamente?
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
cè qualcuno dalle parti di alessandria che ne possiede una mi piacerebbe vedere bene l' aeroad la ho vista lo scorso anno ad una gara di coppa piemonte ma la vorrei rivedere bene,sto valutando l'acquisto di questo telaio
 

ROBY 65

Pignone
30 Luglio 2008
212
1
Provincia di Varese
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SL
Ciao a tt, mi sto sempre piu avvicinando a una canyon per la mia nuova bdc, ma mi chiedevo se era possibile e dove vederne una prima di fare l'acquisto... ho letto sul sito che saranno presenti a una manifestazione al lago di garda, ma in passato ci sono stato e riguardava solo le mtb... ne sapete di piu voi?
Grazie Daniele.o-oo-o

A breve dovrebbe aprire Canyon Italia Srl a Verona
[url]http://www.canyon.com/_it/service/news_event.html?nt=2948[/URL]
Ci sarà un centro di assistenza tecnica, però non so se ci sarà anche uno spazio espositivo o meno!