posso credere?

Claudio1982

Gregario
10 Aprile 2010
610
46
Cuneo
Visita sito
Bici
CBT Astral Plus
Possibilissimo!
Basta fare 50 Km in un ora!
Ragioniamo.
Parto il 31 ottobre alle ore 2 di notte!
Mi attesto alla velocità media dei 25 all'ora.
Arrivano le tre ma.... sorpresa! Torna l'ora solare.
Orologio indietro di un'ora e son dinuovo le due.
Un'altra oretta ai 25 ed il gioco è fatto!!!
Dalle 2 alle 3 ho effettivamente fatto 50 km!!!

Ps: digli che io però riuscirei a farne almeno 60!!!o-o
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Mai letto così tanti tanti invidiosi tutti in una volta! Dovreste vergognarvi! Ma lo volete capire che quando uno ha talento ha talento? Al posto di sbertucciarlo dovreste subito farsi dare il nome (anzi, Biker, dammelo il nome del tuo amico, che gli faccio da manager per una squadra pro') e introdurlo nel mondo professionistico.



La prossima volta che esce chiedigli se puoi stare in scia, tanto in pianura si risparmiano un sacco di energie. Se proprio non ce la fai, chiedigli se gli puoi andare dietro col motorino.
Finché non tocchi con mano non puoi credergli. Fidati!

efettivamente questo a TA........LENTO
 

mustacchio

Novellino
26 Ottobre 2010
45
0
29
Frascati, castelli romani, RM
Visita sito
Bici
b'twin sport 1
ti capisco quando sei con quelli più forti ma li raggiungerai perchè con quelli li si che diventa campioni...infatti quando ero più piccolo PRETENDEVO di giocare a calcio con i più grandi infatti mi divertivo e anche se non facevo gol ero soddisfatto di avergli tenuto testa...per tutto il tempo ciao a tutti e spero di avervi fatto trovare lo spirito giusto anche quando siete di grado inferiore...ciao ciao

Ma io, soprattutto nei giri domenicali mi accodo a gente piu forte e tento di stare ai loro ritmi....cosi facendo mi alleno e loro vedono anche un giovane con volonta di diventare piu forte:cassius::cassius: pero quando esco con alcune persone (sono della mia zona) anzi miei coetanei che quando vado piano sfottono allora perdo la voglia di andare con loro.... dipende da chi ecco ....esco da solo se poi trovo qualcuno mi ci accodo ma non mi organizzo con gente che non sopporto ecco
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
ihihihih XD forse me lo dice per farsi lo splendido con me ,non avendo ancora un mezzo a disposizione .Voglio vedere se continua a dirlo quando avrò io la bici da corsa...


O.T. Scusa se esco fuori dal tema. Leggo che sei iscritto al forum da Agosto, ma sei ancora senza bicicletta. Presumo tu stia aspirando ad una bicicletta che al momento non puoi permetterti. Ma non ti converebbe nel frattempo cercarti una bicicletta da corsa usata, spendendo poco? Si trovano ottime occasioni per 100/150 Euro. Sono bici di 10-15 anni fa (media gamma), ma che fanno egregiamente la loro funzione, che poi potresti rivendere recuperando in parte i soldi spesi, oppure trasformarla in una ottima bici da città.
Almeno pedaleresti, e ti rendersti conto di persona che ciò che dice il tuo amico è alquanto inverosimile
 

F14_TOMCAT

Pedivella
30 Giugno 2008
365
7
PIACENZA
Visita sito
Bici
WILIER IZOARD Athena 11v WILIER 09 CHORUS 11
Ma io, soprattutto nei giri domenicali mi accodo a gente piu forte e tento di stare ai loro ritmi....cosi facendo mi alleno e loro vedono anche un giovane con volonta di diventare piu forte:cassius::cassius: pero quando esco con alcune persone (sono della mia zona) anzi miei coetanei che quando vado piano sfottono allora perdo la voglia di andare con loro.... dipende da chi ecco ....esco da solo se poi trovo qualcuno mi ci accodo ma non mi organizzo con gente che non sopporto ecco


Ma cosa significa andare forte o andare piano..........innanzi tutto bisogna pedalare e ognuno va del suo passo, se ogni uscita domenicale deve diventare una gara a cronometro io me ne sto a casa.
Tu che media fai quando esci da solo??
 
  • Mi piace
Reactions: (Ale74)

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
Ma cosa significa andare forte o andare piano..........innanzi tutto bisogna pedalare e ognuno va del suo passo, se ogni uscita domenicale deve diventare una gara a cronometro io me ne sto a casa.
Tu che media fai quando esci da solo??

Dai,calcola che il ns amico ha 16 anni,quindi è competitivo nel DNA.Comunque ti dò ragione,anche io prima uscivo con un gruppo che non si fermava neanche per bere....Adesso preferisco uscire da solo e al massimo mi accodo con qualcuno come me che gradisce magari sorseggiare un buon caffè in riva al lago a al mare.
Valerio-o
 
  • Mi piace
Reactions: Nitrox

BIKERxXx

Apprendista Velocista
8 Agosto 2010
1.577
20
Messina
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 NERA GIALLA E BELLISSIMA
O.T. Scusa se esco fuori dal tema. Leggo che sei iscritto al forum da Agosto, ma sei ancora senza bicicletta. Presumo tu stia aspirando ad una bicicletta che al momento non puoi permetterti. Ma non ti converebbe nel frattempo cercarti una bicicletta da corsa usata, spendendo poco? Si trovano ottime occasioni per 100/150 Euro. Sono bici di 10-15 anni fa (media gamma), ma che fanno egregiamente la loro funzione, che poi potresti rivendere recuperando in parte i soldi spesi, oppure trasformarla in una ottima bici da città.
Almeno pedaleresti, e ti rendersti conto di persona che ciò che dice il tuo amico è alquanto inverosimile

ma io vengo dalla mtb e pedalare è la mia passione da circa 3 anni

adesso mi kiedevo se credere o no alle fandonie espresse dall'amiko mio in quanto mi sono rivolto a voi che siete esperti più di me di bdc...ciao ciao
 

BLU_SILVER

Pedivella
13 Ottobre 2010
352
27
Manduria (TA)
Visita sito
Bici
Carlà acciaio,eleven alluminio, Deda Temerario carbonio/titanio, mtb ShockBlazeRange9
E' POSSIBILISSIMO!!! se vieni in Puglia e capita di trovare la giornata che tira un vento fortissimo, in pianura, i 50 KM/H di media li fai anche senza pedalare :)
 

mustacchio

Novellino
26 Ottobre 2010
45
0
29
Frascati, castelli romani, RM
Visita sito
Bici
b'twin sport 1
Dai,calcola che il ns amico ha 16 anni,quindi è competitivo nel DNA.Comunque ti dò ragione,anche io prima uscivo con un gruppo che non si fermava neanche per bere....Adesso preferisco uscire da solo e al massimo mi accodo con qualcuno come me che gradisce magari sorseggiare un buon caffè in riva al lago a al mare.
Valerio-o

nono ma ragazzi avete ragione tutti e due....forse mi sono spiegato un po male :bua::bua: ...io sono uno abituato ad uscire tutta la settimana da solo...freddo pioggia neve sole etc... sempre da solo perche vado ai miei ritmi e sono piu felice...è normale che la domenica se trovo il gruppo che va come me...mi ci accodo e facciamo belle chiacchierate...pero non uscirei mai con chi va forte ...ma non perche va forte ma perche spesso e volentieri sfotte....ecco tutto o-oo-o le medie non lo so...pero sono basse...ahahahahahaha:mrgreen::mrgreen::mrgreen: calcolate ho cominciato una settimana fa a pedalare con quella da corsa...totale bici (con ibrida) 1 mese per cui è prestissimo per parlare di medie etc..
 

mustacchio

Novellino
26 Ottobre 2010
45
0
29
Frascati, castelli romani, RM
Visita sito
Bici
b'twin sport 1
per di piu con dislivello...bah secondo me o è partito a 500 mt e è arrivato a 0m sul livello del mare o il tuo amico non dice tutto chiaro ahahahahahaha........devo dire ieri a tor vergata (luogo pianuresco di roma) avevo vento a favore ho fatto pure 2 km a 50...poi ho fatto la rotatoria e dietro front e sono salito a 25 ahahahah