Posta Celere

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Questo qui bel bello si pappa il sesto tour e potrebbe anche permettersi di pensare "oltre"...se non salta fuori un valido antagonista vado io col motocarro (è un 50 ma è truccato per andare in collina quindi ho velocità in piano e va come una scheggia in salita...che dite ce la posso fare?) :mrgreen:
ciauz
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Spin ha scritto:
Questo qui bel bello si pappa il sesto tour e potrebbe anche permettersi di pensare "oltre"...se non salta fuori un valido antagonista vado io col motocarro (è un 50 ma è truccato per andare in collina quindi ho velocità in piano e va come una scheggia in salita...che dite ce la posso fare?) :mrgreen:
ciauz

e Cicciobello intanto rimane lì a guardare... :cry: :cry:
 

Ettore

Novellino
2 Luglio 2004
29
0
Visita sito
Spin ha scritto:
Questo qui bel bello si pappa il sesto tour e potrebbe anche permettersi di pensare "oltre"...se non salta fuori un valido antagonista vado io col motocarro (è un 50 ma è truccato per andare in collina quindi ho velocità in piano e va come una scheggia in salita...che dite ce la posso fare?) :mrgreen:
ciauz

Tentar non nuoce... :mrgreen: :mrgreen:

ciao
 

the.ocean

Novellino
2 Luglio 2004
90
0
Visita sito
...e dopo 5 tappe
...Mayo ha 5.36 di ritardo :azz
...Ullrich a 55''
Basso tiene come gli anni scorsi :ronf:
...mi dispiace per il Gibo...il tour c'e' l'ha con lui :cry:
mi sa che anche quest'anno Lance aveva ragione e come
prevedeva Hamilton potra essere l'avversario piu' temibile(36'')
...bellissime le immagini di festa dei postini al traguardo.... o-o
 

Strega

Pignone
5 Maggio 2004
247
0
Mantua me genuit
Visita sito
Non voglio fare l'uccello del male augurio ma mi sembra un tantino presto per dire che il Tour è finito. Fin qui l'americano ha fatto il suo dovere e con la squadra che si ritrova era difficile prevedere che non andasse in giallo dopo la crono a squadre, ma i suoi veri avversari (Ullrich e Hamilton) non hanno distacchi incolmabili. Parigi è lontana e la strada è ancora piena d'insidie!!!
 

skatto

Pedivella
23 Maggio 2004
447
0
Bellegra (Roma)
www.eciclo.com
....e per fprtuna la saeco è una squadra forte....ma vi siete resi conto di quello che ha combinato al suo capitano......Sicuramente il tour non lo vinceva ugualmente però il professionismo dove è andato a finire?
Mi spiace anche per Mayo credevo che potesse fare bene....la sua squadra la crono a squadre l'aveva fatta anche il giorno prima....
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
bè... avendo accumulato del ritardo e avendo due settimane e mezza davanti mayo e simoni saranno ben incentivati quantomeno ad attaccare invece che studiare troppo l'avversario
ciauz
 

Ale MN

Apprendista Passista
5 Maggio 2004
819
34
Visita sito
Bici
FM069 (TT) - HCP020 (bdc disc) - FM268 (CX disc)
Concordo con il pensiero di Spin.
Speriamo almeno che a causa del ritardo accumulato sia da Mayo che da Simoni, non stiano troppo a guardarsi intorno e facciano qualche azione magari anche da lontano facendone guadagnare lo spettacolo.
In fondo 2 che non hanno molto da perdere che attaccano da lontano (Mayo e Simoni), più 2 che invece sono vicini e fanno più paura (Hamilton e Ullrich), più magari qualche sorpresa (ricordiamoci Vinokourov l'anno scorso...) potrebbero dare il giusto pepe al Tour ed il giusto pepe sotto al ... ad Armstrong!!!!
Spettacolo assicurato!!!!
Almeno lo spero!!!!!
Ciao
Ale