Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ma poi @N3bbia l' ha fotografata la sua postazione ??
Secondo me non c' ha nemmeno la bici !!!

in effetti avevo rimosso il fatto di non averlo mai fatto. navigavo tranquillo pensando di aver già dato forse perché avevo inviato foto di 'consulenza' a qualche amico.

Rimedio presto, fatemi almeno togliere l 'immondizia' visto che il mood da un po di tempo a questa parte è che le robe che in casa non possono entrare per indecenza vanno messe "in magazzino vicino alla bici del papà"...

apprezzo però @maurob2r, che contro ogni moda, al posto di metter un ventilatore davanti alla bici ci ha messo un camino.

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.627
1.848
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One
Stò pensando di farmi i rulli, penso prenderò il Suito.
Ora la mia domanda da ignorante in materia è:
cosa devo avere come apparecchiatura (computer, tablet, cellulare, tv...)?
Perché vedo delle postazioni che sembrano l'interno di una cabina comand idi un aereo .
Ed eventualmente che propietä o capacita deve avere l'apparecchio?
Userei prevalentemente i rulli per sessioni tipo Zwift, quindi divertimento e non tanto per lavori specifici.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
son un precisino...e un rimandatore professionista. ho il cartello 'lavori in corso' nella paincave da tipo 6 mesi

E non c'è un cartello di fine lavori ??
Ce la fai per il primo anniversario di 'sto thread (2 novembre) a farci vedere 'sta postazione ?
C' hai un mese abbondante e, credo, un po' più di tempo libero dopo l' impegno clou di sabato scorso.
A proposito, complimenti !!

Reactions: N3bbia

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

Posso darti la road map

Recupero l uso delle gambe, soprattutto la possibilità di scendere le scale, cosa che ancora mi è preclusa.
Mi faccio passare mal di gola e tosse.

Sabato con i miei due piccoli aiutanti allestisco la postazione con il pianale arrivato tagliato la scorsa settimana