Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto

rschir

Novellino
18 Agosto 2018
33
6
33
Bologna
Bici
Cervelo P3C
Ciao, non vorrei dire una baggianata ma il turno smart non è interattivo, nel senso che non ti fa la resistenza e poi usa il sensore misuro B+ per generare potenza,cadenza e velocità.
Suggerisco di orientarti verso il suito che anche se è un entry leve ti offrirà un’esperienza totalmente diversa.
Se dicessi che il suito è più rumoroso rispetto al turno direi una cavolata? Parlo di un utilizzo normale, niente sprint o volate

filixeo

Pignone
25 Novembre 2015
216
236
Ferrara
Bici
Planet X Full Monty SL
Ma che belle postazioni! Ognuno con un progetto, un'idea... Aspetta aspetta che arrivo io :==
Con 110m² per due adulti, bimbo e cane (tascabile) ho una bella partita a Tetris da mostrarvi!
p2rqDkasKVTah_SRHljzivFQWwf6rPMgJkwDsC0qv20-2048x2048.jpg
Sui rulli liberi di fianco all'asciugatrice e con il cellulare sul treppiede attaccato a un vecchio portabici (visibile a destra)
IMG_3737.JPG
E ora che ho venduto i rulli liberi e ho comprato gli In'Ride 100 posso finalmente definirlo davvero indoor training! Condiviso, ma indoor.

madqwerty

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
922
127
44
Chivasso (TO)
Bici
Rose X-LITE Six - Rodman Alya - Focus Izalco Race - Trek Madone 2.1 - Decathlon Rockrider 8.2 -
una bella partita a Tetris da mostrarvi
questo sì che è ciclismo eroico :mrgreen:
goduto dal vedere i rulli "rulli", e dispiaciuto dal leggere che "ei furono" :-(

li uso da 2 inverni (e a inizio primo lockdown sono evoluto verso quelli smart) ma rigorosamente "nel solco" , una libreria da un lato e una scrivania dall'altro, a pochi cm. dai rulli, che una manata per rimettersi in equilibrio ogni tanto parte ancora..
senza girello non credo li avrei nemmeno comprati, un po' vi invidio

p.s. anche l'altra postazione non è roba mia, entro mezzora sarebbe zuppa pure la chaise lounge :wacko:

• Haha
Reactions: filixeo

filixeo

Pignone
25 Novembre 2015
216
236
Ferrara
Bici
Planet X Full Monty SL
questo sì che è ciclismo eroico :mrgreen:
goduto dal vedere i rulli "rulli", e dispiaciuto dal leggere che "ei furono" :-(

li uso da 2 inverni (e a inizio primo lockdown sono evoluto verso quelli smart) ma rigorosamente "nel solco" , una libreria da un lato e una scrivania dall'altro, a pochi cm. dai rulli, che una manata per rimettersi in equilibrio ogni tanto parte ancora..
senza girello non credo li avrei nemmeno comprati, un po' vi invidio

p.s. anche l'altra postazione non è roba mia, entro mezzora sarebbe zuppa pure la chaise lounge :wacko:
Eh, infatti è stata una scelta dettata dalla testa e non dal cuore: sono belli e divertenti, ma (almeno per me) non sono fatti per stare in sella più di un'ora. Pure con Zwift, playlist su YouTube o repliche del Giro con Pantani che scatta, non c'è niente da fare, la concentrazione per rimanere in equilibrio sul posto mi stancava e non riuscivo a sostituire le uscite con gli allenamenti indoor, cosa che ho scelto di fare per impiegare meno tempo tra vestizione e lavaggio bici da dedicare a casa e famiglia.