Ciao, stavo pensando di tornare a utilizzare il mio Rocker Plate.Anzi facciamo una cosa...
Un bel copia/incolla non si nega a nessuno:
Direto XR GLAMSPORT
Rulli bici interattivo ELITE AVANTI 2025
Rulli bici interattivo ELITE AVANTI 2025, misuratore di potenza integrato e pendenza massima del 18% E POWERMETER integrato con 1% di scartowww.glamsport.it
Sito Andrew:
Documento Drive:
Sito tedesco mini Plate:
Projekt: Selbstbau einer einfachen RockerPlate
"Woher soll man wissen, wie es sich anfühlt, ohne es erlebt zu haben ?" Immer wieder werden wir gefragt, ob der Bau einer RockerPlate (ähnlich dem SprintBoard) tatsächlich so aufwändig, bzw. kompliziert sei. Die Antwort ist Nein. Im Grunde könnte sich jeder selbst seine eigene RockerPlate...kellersprinter.de
Sito Rocker Plate:
The Realplate
The ever-popular painted hard-wearing waterproof rocker plate includes slots at the front end to secure accessories such as Kickr Climb, risers, front wheels etc.www.turborocks.com
Video con Direto XR:
Fresatrice:
Fresatrice con potenza di 1300W, 59G717 GRAFITE :: Delamart
Fresatrice GRAPHITE con potente motore da 1300W, progettata per la fresatura di fori, scanalature, bordi e profili in tutti i tipi di legno e materiali a base legno, oltre che in plastica e alluminio. Il dispositivo ha una funzione di regolazione continua della velocità e della profondità di...www.delamart.it
Fornitore legno online Roma Carply:
Pannello Tavola Compensato Multistrato Carply Spessore 18mm Su Misura
Acquista ora sul nostro sito il tuo pannello compensato multistrato Carply fenolico con la possibilità di scegliere il taglio personalizzato di cui hai bisogno e il numero di pannelli necessari.www.legnonline.it
Fornitore legno Qualiano:
Poziello Evoluzione Legno | Eccellenza nella Lavorazione del Legno 4.0
Leader nella lavorazione del legno con tecnologia 4.0. Sezionatura, bordatura laser, pantografatura CNC e placcatura di alta qualità.www.poziello.it
Set palle dodgeball:
Ball made for diy Rocker Plates, 6 inch, 8,75 €
Your place for high quality rocker plates designed and made in Germanywww.rockerplates.de
Set palle dodgeball Metis:
Palle Da Dodgeball In Gomma METIS [2x Taglie]
Palloni da Dodgeball in gomma METIS di alta qualità per lo sport dei bambini nelle scuole e nel giardino di casa. Leggeri con una superficie morbida per ridurre il rischio di infortuni. Creati utilizzando gomma resistente agli strappi per una lunga durata. Ogni confezione contiene un pallone...www.networldsports.it
Maniglie ancoraggio:
Riemenkrampe
Für die flexible und einfache Befestigung Deines Trainers auf dem SprintBoard oder Deiner Selbstbau Rocker Plate mit Klettbänder oder Kabelbinder. Pro Bein des Trainers werden normalerweise 2 x Riemenkrampe benutzt, auch eine Krampe ist möglich. Variante: Stahl schwarz Innenhöhe: 16 mm Länge: 66...kellersprinter.de
Molle 135×27 RS Components
1) Barra acciaio inox 1400×20×2mm
Gratis
2) 5 Molle 2×27×135mm
RS PRO Italia n°197069751
8,70€ Articoli
9,50€ Spedizione
18,20 Totale
PER 2 MOLLE 7,28€
PER 4 MOLLE 14,56€
3) 4 Staffe barra lineare 20mm
Amazon
17,19€ Totale
PIÙ 2 GRATIS
4) 4 Cuscinetti lineari 20mm
- Aliexpress:
Ho appena trovato questo fantastico articolo su AliExpress. Dai un'occhiata! 22,17€ 13%di SCONTO | Lineare Bearin 4 Pcs SC20UU SCS20UU 20 Millimetri Sfere per Movimenti Lineari Unità di Scorrimento Del Cuscinetto 20 Millimetri Blocco Del Cuscinetto Lineare per Il Fai da Te router di Cnc Lineare Diapositiva
19,02€Linear bearin 4 stücke SC20UU SCS20UU 20mm linear kugellager rutsche einheit 20mm linear lager block für DIY CNC Router linear rutsche - AliExpress 13
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
- Amazon:
Icrdeyny 4 pezzi SC20UU 20 mm in alluminio movimento lineare cuscinetto a sfere boccola per https://www.amazon.it/dp/B0BMKZB3Z5/?tag=mmc08-21
27€
5) 4 Collarini di bloccaggio 20mm
Amazon
PER 4 COLLARINI 9,49€
PER 2 COLLARINI 4,74€
6) Carply Hexagon Fenolico Eucalipto 154×85×18 - 32,09€
Multistrato Betulla 153×85×18 - 43,50€
75,60€ Totale
7) Viti svasate M6×30 - 10pz 3€
Viti svasate M6×40 - 16 pz 4,80€
Bulloni autobloccanti M6 - 26pz 1,25€
Rondelle M20 - 4pz 0,66€
Totale 9,71€
8) 2 palloni basket Tarmak K500 Resist Decathlon 9,99€
PER 2 PALLONI 19,98€
TOTALE 165,98€
Solo le palle da usare sono ancora un "enigma"...
Nel senso che anche le Tarmak K100 Resist di Decathlon non mi hanno soddisfatto e sono in attesa che mi arrivino quelle della Metis.
Dicevi che secondo te il problema dello sgonfiarsi delle palle da basket, e la conseguente perdita di equilibrio deriva dal modello scarso?
Io al momento sto usando queste:
Più un'altra diversa e più piccola davanti. In pratica il mio Rocker Plate è fatto così, va lo stesso avanti e indietro ma la palla che è montata davanti deve essere molto sgonfia.
Il sistema funziona solo che una volta che mi sono assicurato che gonfiando le palle laterali il sistema sia perfettamente bilanciato senza pendere da nessuna parte (gonfiandole bene) dopo un po' che lo sto usando devo scendere e rigonfiare perché nel frattempo mi accorgo che pendo da un lato, è molto fastidioso.