Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Testo
<blockquote data-quote="Luke2017" data-source="post: 6285215" data-attributes="member: 104551"><p>Bene ragazzi... eccomi qua anche io a postare la mia postazione Zwiftologica casereccia che sono riuscito ad ottenere per i miei allenamenti indoor...</p><p></p><p>PC autocostruito:</p><p></p><p>Case: Cooler Master Mastercase Pro 5 ATX</p><p>Scheda Madre: MSI Z170A GAMING M7 (MS7976)</p><p>Audio: Realteck High Definition</p><p>Processore: Intel Core i7 6700K 4.00Ghz (Overcloccato a 4200Mhz)</p><p>Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1070</p><p>Alimentatore: Corsair RM850i, 80 Gold Plus, 850W</p><p>Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H100i v2 - Liquido con radiatore da 240mm a 2 ventole SP120</p><p>Memoria Ram: Corsair Dominator Platinum Kit DDR4 (16GB 4X4GB) 3000MHz</p><p>Memoria Interna: Hard Disk WD 2TB + HD SSD 500GB</p><p>Unita' Ottica: ASUS DRW-24F1MT Masterizzatore DVD</p><p>Sistema Operativo: Win10 Pro</p><p>Tastiera: Logitec G910</p><p>Mouse: Logitec G402</p><p></p><p>Monitor: LG 32" LCD Full HD</p><p>Rulli: Elite Direto</p><p>Ventilatore: Genius (diam. 40cm)</p><p>Tappetino: Domyos Training Mat (PVC della Decatlon) </p><p></p><p>appena riesco vi metto anche la foto dell' interno del PC che e' molto carino da vedere...</p><p><span style="font-size: 22px"></span></p><p><span style="font-size: 22px"><strong>[ATTACH=full]171106[/ATTACH] </strong></span></p><p><span style="font-size: 22px"></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Luke2017, post: 6285215, member: 104551"] Bene ragazzi... eccomi qua anche io a postare la mia postazione Zwiftologica casereccia che sono riuscito ad ottenere per i miei allenamenti indoor... PC autocostruito: Case: Cooler Master Mastercase Pro 5 ATX Scheda Madre: MSI Z170A GAMING M7 (MS7976) Audio: Realteck High Definition Processore: Intel Core i7 6700K 4.00Ghz (Overcloccato a 4200Mhz) Scheda Grafica: NVIDIA GeForce GTX 1070 Alimentatore: Corsair RM850i, 80 Gold Plus, 850W Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H100i v2 - Liquido con radiatore da 240mm a 2 ventole SP120 Memoria Ram: Corsair Dominator Platinum Kit DDR4 (16GB 4X4GB) 3000MHz Memoria Interna: Hard Disk WD 2TB + HD SSD 500GB Unita' Ottica: ASUS DRW-24F1MT Masterizzatore DVD Sistema Operativo: Win10 Pro Tastiera: Logitec G910 Mouse: Logitec G402 Monitor: LG 32" LCD Full HD Rulli: Elite Direto Ventilatore: Genius (diam. 40cm) Tappetino: Domyos Training Mat (PVC della Decatlon) appena riesco vi metto anche la foto dell' interno del PC che e' molto carino da vedere... [SIZE=6] [B][ATTACH=full]171106[/ATTACH] [/B] [/SIZE] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Alto
Basso