Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6525822" data-attributes="member: 48129"><p>Con notevole anticipo e Giusto perché sentivo un filo la pressione addosso ho fatto 3 foto (penose) della postazione oggi in configurazione "invernale" (cioè un solo ventilatore di cui ho già iniziato a diminuire la potenza).</p><p></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Tavola sagomata perché così riesco a mettere cose a fianco delle aerobar della bici e non far l acrobata per raggiungere i vari gingilli.</li> <li data-xf-list-type="ul">Supporti pianale Ikea regolati bassi perché sto molto in posizione bassa con la testa</li> <li data-xf-list-type="ul">Scatola del direto opportunamente protetta su cui tengo rifornimenti vari e pila di salviette (oggi poche perché son tutte da lavare)</li> <li data-xf-list-type="ul">Tappetini Decathlon sotto (doppi sotto al trainer)</li> <li data-xf-list-type="ul">Braccio "portatablet" che mi regolo alla bisogna (tablet Huawei 10")</li> </ul><p></p><p>Che la postazione sia ricavata d un angolo di un magazzino lo san quasi tutti. Alcune cose che non si possono vedere dalle orride foto.</p><p></p><p>[ATTACH=full]189704[/ATTACH]</p><p></p><p>C'è un Google Home MIni dove vedete il pannello porta attrezzi che uso per comandare vocalmente il ventilatore e, in futuro, la lampada perché non posso tener le luci accese in un magazzino piuttosto grande solo per il mio angolino (saran 30 Neon) e che la famiglia può usare come 'citofono' per emergenze (tipo mio figlio che non trova i pangoccioli)</p><p></p><p>Pic N° 2</p><p></p><p>Sotto al tavolo ci sono cablati gli attacchi per le cuffie (a dx della tastiera) e per il microfono (a sx della tastiera)</p><p>Il PC lo vedete in basso a destra (Ryzen 1300x - Nvidia 1060.3gb - 8Gb Ram)</p><p>Cavo USB prolunga per avvicinare Dongle ANT+ al Direto (passa sotto alla scatola del direto)</p><p>Il Cavo rosso è un normale cavo USB a disposizione per caricare Tablet/Cell alla bisogna</p><p>Sensore Temperatura con display</p><p>Lussurioso Cestino immondizia a SX</p><p>Porta-Scottex da meccanico a SX per le pulizie post-sudata e soffiate varie di naso (bei momenti)</p><p></p><p></p><p></p><p>Come dicevo quando la temperatura si fa seria i ventilatori diventano due ai lati del monitor (un vecchio 24" Samsung 1080p)</p><p></p><p>[ATTACH=full]189706[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]189710[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>In foto non si vede ma la multipresa che alimenta tutto è questa (comoda perchè ha uscite USB)</p><p>[ATTACH=full]189715[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6525822, member: 48129"] Con notevole anticipo e Giusto perché sentivo un filo la pressione addosso ho fatto 3 foto (penose) della postazione oggi in configurazione "invernale" (cioè un solo ventilatore di cui ho già iniziato a diminuire la potenza). [LIST] [*]Tavola sagomata perché così riesco a mettere cose a fianco delle aerobar della bici e non far l acrobata per raggiungere i vari gingilli. [*]Supporti pianale Ikea regolati bassi perché sto molto in posizione bassa con la testa [*]Scatola del direto opportunamente protetta su cui tengo rifornimenti vari e pila di salviette (oggi poche perché son tutte da lavare) [*]Tappetini Decathlon sotto (doppi sotto al trainer) [*]Braccio "portatablet" che mi regolo alla bisogna (tablet Huawei 10") [/LIST] Che la postazione sia ricavata d un angolo di un magazzino lo san quasi tutti. Alcune cose che non si possono vedere dalle orride foto. [ATTACH type="full" alt="1572710929557.png"]189704[/ATTACH] C'è un Google Home MIni dove vedete il pannello porta attrezzi che uso per comandare vocalmente il ventilatore e, in futuro, la lampada perché non posso tener le luci accese in un magazzino piuttosto grande solo per il mio angolino (saran 30 Neon) e che la famiglia può usare come 'citofono' per emergenze (tipo mio figlio che non trova i pangoccioli) Pic N° 2 Sotto al tavolo ci sono cablati gli attacchi per le cuffie (a dx della tastiera) e per il microfono (a sx della tastiera) Il PC lo vedete in basso a destra (Ryzen 1300x - Nvidia 1060.3gb - 8Gb Ram) Cavo USB prolunga per avvicinare Dongle ANT+ al Direto (passa sotto alla scatola del direto) Il Cavo rosso è un normale cavo USB a disposizione per caricare Tablet/Cell alla bisogna Sensore Temperatura con display Lussurioso Cestino immondizia a SX Porta-Scottex da meccanico a SX per le pulizie post-sudata e soffiate varie di naso (bei momenti) Come dicevo quando la temperatura si fa seria i ventilatori diventano due ai lati del monitor (un vecchio 24" Samsung 1080p) [ATTACH type="full" alt="1572711120795.png"]189706[/ATTACH] [ATTACH type="full" alt="1572711581198.png"]189710[/ATTACH] In foto non si vede ma la multipresa che alimenta tutto è questa (comoda perchè ha uscite USB) [ATTACH type="full" width="270px" alt="1572712538533.png"]189715[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Alto
Basso