Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Testo
<blockquote data-quote="mcodda" data-source="post: 6530785" data-attributes="member: 83465"><p>Credo che la tolleranza alla sudorazione e all’aumento di temperatura sia una cosa personale ma una cosa è certa: stando fermi la dissipazione di calore per conduzione è molto inferiore a quella che si ha outdoor e l’aumento di temperatura in generale penalizza le prestazioni in quanto il sangue deve circolare perifericamente per portare in superficie il calore da dissipare anziché portare utile ossigeno ai muscoli che lavorano. Questo è il motivo per cui nelle ripetute indoor tendenzialmente il battito cardiaco aumenta a parità di sforzo nelle ultime ripetizioni: il cuore deve pompare di più perché parte del sangue funge da fluido refrigerante ... un vero peccato !!!</p><p>Detto questo, per come sono fatto io, senza ventilatore morirei ... a seconda della temperatura, uso una maglietta o sto a torso nudo e, dopo un breve riscaldamento a ventilatore spendo, tendenzialmente sotto sforzo metto il ventilatore al massimo, anche se non vicinissimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mcodda, post: 6530785, member: 83465"] Credo che la tolleranza alla sudorazione e all’aumento di temperatura sia una cosa personale ma una cosa è certa: stando fermi la dissipazione di calore per conduzione è molto inferiore a quella che si ha outdoor e l’aumento di temperatura in generale penalizza le prestazioni in quanto il sangue deve circolare perifericamente per portare in superficie il calore da dissipare anziché portare utile ossigeno ai muscoli che lavorano. Questo è il motivo per cui nelle ripetute indoor tendenzialmente il battito cardiaco aumenta a parità di sforzo nelle ultime ripetizioni: il cuore deve pompare di più perché parte del sangue funge da fluido refrigerante ... un vero peccato !!! Detto questo, per come sono fatto io, senza ventilatore morirei ... a seconda della temperatura, uso una maglietta o sto a torso nudo e, dopo un breve riscaldamento a ventilatore spendo, tendenzialmente sotto sforzo metto il ventilatore al massimo, anche se non vicinissimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Alto
Basso