Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7471481" data-attributes="member: 155596"><p>Io sono uno che suda molto generalmente (almeno se mi vado a confrontare con i miei compagni di uscita), ma difficilmente indoor sudo così tanto da gocciolare. Mi è capitato molto raramente di veder scendere una goccia di sudore, eppure non mi sembra di risparmiare con o sforzo. </p><p>Io generalmente uso la fascia in testa, un polsino in spugna sul polso destro e tengo appeso di lato un asciugamano che uso in caso di bisogno, ma lo uso solamente se pedalo forte.. altrimenti rimani li inutilizzato. </p><p>Quello che per me fa un'enorme differenza è un ventilatore adeguato. Personalmente ho un Wahoo Headwind e devo dire che, anche se caro, vale ogni euro speso... ogni tanto, ma non sempre, accendo anche un altro ventilatore che tengo dietro di lato (di quelli a piantana con rotazione).. ma lo imposto a velocità veramente bassa altrimenti mi da fastidio per via della schiena sudata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7471481, member: 155596"] Io sono uno che suda molto generalmente (almeno se mi vado a confrontare con i miei compagni di uscita), ma difficilmente indoor sudo così tanto da gocciolare. Mi è capitato molto raramente di veder scendere una goccia di sudore, eppure non mi sembra di risparmiare con o sforzo. Io generalmente uso la fascia in testa, un polsino in spugna sul polso destro e tengo appeso di lato un asciugamano che uso in caso di bisogno, ma lo uso solamente se pedalo forte.. altrimenti rimani li inutilizzato. Quello che per me fa un'enorme differenza è un ventilatore adeguato. Personalmente ho un Wahoo Headwind e devo dire che, anche se caro, vale ogni euro speso... ogni tanto, ma non sempre, accendo anche un altro ventilatore che tengo dietro di lato (di quelli a piantana con rotazione).. ma lo imposto a velocità veramente bassa altrimenti mi da fastidio per via della schiena sudata. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Alto
Basso