Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7578252" data-attributes="member: 155596"><p>Innanzitutto grazie mille per la risposa molto dettagliata.</p><p>Direi tutto più che chiaro. </p><p>Le scanalature sono molto simili a quelle della tua, nemmeno io le ho misurate, ma ad occhio sono proprio così, l'unica differenza è che non le hanno fatte passanti sulla tavola, penso solo per questioni estetiche. </p><p>Mi sembra di capire quindi che le nostre Rocker Plates siano piuttosto simili, quindi anche le palle da 22cm dovrebbero andare bene... mi sa che prendo lo stock da 4 pezzi.</p><p></p><p>Per quanto riguarda la pressione direi tutto chiaro, il metodo che uso è lo stesso, ovvero livellare la Rocker Plate. Nel mio caso ho anche il contrappeso sul lato opposto del volano del mio Kickr (non ricordo se lo usi anche tu) quindi per forza di cose anche la pressione tra le due palle è differente. </p><p>Con la pressione è sempre complesso.. con le palle attuali se gonfio troppo il movimento longitudinale viene notevolmente castrato.. Ieri sera ho proprio tolto le palle gonfiabili per verificare il movimento e per stabilire la posizione esatta del contrappeso.. sono rimasto sorpreso da quanto si muove!</p><p>Magari sarà proprio ideale provare con queste altre palle gonfiabili... con le attuali ammetto di non aver mai trovato del tutto la quadra.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7578252, member: 155596"] Innanzitutto grazie mille per la risposa molto dettagliata. Direi tutto più che chiaro. Le scanalature sono molto simili a quelle della tua, nemmeno io le ho misurate, ma ad occhio sono proprio così, l'unica differenza è che non le hanno fatte passanti sulla tavola, penso solo per questioni estetiche. Mi sembra di capire quindi che le nostre Rocker Plates siano piuttosto simili, quindi anche le palle da 22cm dovrebbero andare bene... mi sa che prendo lo stock da 4 pezzi. Per quanto riguarda la pressione direi tutto chiaro, il metodo che uso è lo stesso, ovvero livellare la Rocker Plate. Nel mio caso ho anche il contrappeso sul lato opposto del volano del mio Kickr (non ricordo se lo usi anche tu) quindi per forza di cose anche la pressione tra le due palle è differente. Con la pressione è sempre complesso.. con le palle attuali se gonfio troppo il movimento longitudinale viene notevolmente castrato.. Ieri sera ho proprio tolto le palle gonfiabili per verificare il movimento e per stabilire la posizione esatta del contrappeso.. sono rimasto sorpreso da quanto si muove! Magari sarà proprio ideale provare con queste altre palle gonfiabili... con le attuali ammetto di non aver mai trovato del tutto la quadra. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto
Alto
Basso